Home » Lucchese, vice Testini: “Bisogna fare una crescita veloce e serve il mercato”

Lucchese, vice Testini: “Bisogna fare una crescita veloce e serve il mercato”

lucchese sala stampa / www.lacasadic.com

lucchese sala stampa / www.lacasadic.com

Al termine del pareggio 3-3 contro il Pineto, il vice allenatore Testini ha commentato la prestazione della squadra 

La Lucchese ha pareggiato 3-3 contro il Pineto in una partita ricca di emozioni. I padroni di casa sono partiti in svantaggio, ma hanno avuto una reazione determinata, ribaltando il punteggio con tre gol.

Tuttavia, nel finale, il Pineto ha trovato il gol del pareggio, vanificando la rimonta della squadra rossonera. Il punto ottenuto che porta la Lucchese a 19 punti, mentre il Pineto raggiunge quota 25.

Nella conferenza stampa post gara è intervenuto il vice allenatore Emiliano Testini, che ha sostituito l’allenatore Gorgone squalificato in panchina.

Bisogna crescere non c’è più tempo“. L’esordio di Emiliano Testini davanti ai giornalisti.

Lucchese, Testini: “Abbiamo fatto tutto da noi”

Inizia così il vice allenatore in conferenza stampa: “Abbiamo fatto tutto da noi, potevamo fare il 4-1 e vincere anche 4-3 in fondo, dobbiamo darci una svegliata e sfruttare al meglio le occasioni“.

Prosegue: “Bisogna fare una crescita veloce e serve il mercato. Bisogna crescere non c’è più tempo. Costantino? Non era di fatto disponibile, era in panchina ma con la febbre, Selvini ha comunque fatto una buona partita. Saporiti? Ha avuto un risentimento muscolare e abbiamo preferito levarlo. Il portiere? E’ forte ha qualità ma è chiaro che ha responsabilità sul secondo gol, in questo momento qualunque situazione diventa un problema., ma comunque avevamo la palla del 4-3 in un minuto avevamo la possibilità di vincere, ormai è andata“.

Giorgio Gorgone in conferenza stampa / cdc / www.lacasadic.com
Giorgio Gorgone in conferenza stampa / cdc / www.lacasadic.com

I prossimi appuntamenti della squadra

Il campionato si ferma per la pausa natalizia, dando a tutte le squadre l’opportunità di ricaricare le batterie dopo un inizio di stagione impegnativo. I rossoneri riprenderanno il gioco il 4 gennaio, affrontando il Gubbio in trasferta.

Dopo questa sfida, la squadra tornerà a casa per giocare contro la Spal, nella 22^ giornata. Il mese di gennaio si concluderà con altre due sfide importanti: prima contro il Rimini e poi contro l’Ascoli. Un periodo intenso per la formazione rossonera, che cercherà di fare punti per migliorare la propria posizione in classifica nella seconda parte della stagione.