Spalletti al Mazza per l’Under 21: a fine gara la foto con la maglia della Spal
La Nazionale U21 di Nunziata ha pareggiato 1-1 con la Turchia U21 nel match valevole per le qualificazioni verso gli Europei. Nel finale Kilicsoy ha replicato alla rete di Ghilardi. La sfida è andata in scena al Paolo Mazza sotto gli occhi attenti di Luciano Spalletti. Il CT azzurro è stato colto in tribuna in vari momenti della partita. Fra questi l’ex allenatore di Roma,Inter e Napoli è stato ripreso quando l’arbitro, nella prima frazione, ha assegnato un rigore alla Turchia – poi sbagliato da Yldirim.
Spalletti, lo scatto col dg Di Taranto
Non solo la reazione contrariata, poi divenuta virale dopo la decisione arbitrale. Spalletti nel finale di gara si è intrattenuto con il direttore generale della Spal Corrado Di Taranto. Sui profili social la squadra ferrarese ha poi pubblicato uno scatto raffigurante i due con la maglia biancazzurra. Per la società del presidente Tacopina sicuramente una bella soddisfazione in un’annata non molto positiva.
La formazione allenata da Domenico Di Carlo attualmente è quindicesima con 36 punti, a soli due punti dai play-out. Una stagione al di sotto delle aspettative. Chissà, però, che con questo incentivo importante la squadra di Ferrara non possa disputare il rush finale in modo convincente e provare a riagguantare la zona play-off, distante solamente cinque punti. La prima gara di questa setie finale sarà al Del Conero contro il primo Ancona di Roberto Boscaglia. Uno scontro diretto che vale tantissimo per entrambe. L’appuntamento è fissato per sabato 30 marzo alle ore 16:15.