Home » Lumezzane Padova 0-0: pressing della capolista | LIVE

Lumezzane Padova 0-0: pressing della capolista | LIVE

Lumezzane Padova

Lumezzane Padova, cdc, www.lacasadic.com

Tutte le informazioni sul match del girone A

90 minuti al termine della regular season. Alle ore 16.30 di venerdì 25 aprile si sfideranno allo Stadio Tullio Saleri Lumezzane e Padova.

I padroni di casa arrivano dalla sconfitta per 4-1 contro la Pro Patria. Nonostante ciò la formazione di Paci ha conquistato la salvezza aritmetica con un turno di anticipo grazie ai passi falsi delle inseguitrici.

Dall’altro lato il Padova si presenta al match da prima in classifica ed è reduce dal successo contro l’Union Clodiense. Alla formazione di Andreoletti basta un punto sul campo del Lumezzane per poter festeggiare la promozione in Serie B indipendentemente dal risultato del Vicenza.

Un match ricco di emozioni, ma chi vincerà?

Diretta testuale

37′- Pittino interviene fallosamente ai danni di Bortolussi. L’arbitro concede una punizione alla squadra ospite.

35′- si accende il Tullio Saleri: il Padova si affaccia all’area avversaria e conquista un corner. Villa parte dalla bandierina, Delli Carri svetta ma viene anticipato.

33′- Villa viene atterrato da Moscati. Giallo per lui.

32′- possesso palla dei padroni di casa.

26′- il Lumezzane prova a creare spazi, ma il Padova non li concede. Gli uomini di Andreoletti ripartono con Delli Carri.

20′- prosegue il possesso palla dei veneti. Ricostruzione dal fondo con belli che fa partire Capelli sulla destra. Il numero 17 crossa in avanti per Varas. La palla arriva dalle parti di Bortolussi, ma il capocannoniere non riesce a finalizzare.

18′- corner per gli uomini di Andreoletti: dalla bandierina parte Buonaiuto che spedisce il cross nell’area piccola. La difesa del Lumezzane respinge.

16′- continua il pressing del Padova: questa volta il cross arriva dalla destra. Capelli offre un pallone per Bortolussi di fronte lo specchio della porta, ma Carnelos esce dai pali.

13′- ancora cross raso terra di Villa, ma la difesa di casa respinge il tentativo della capolista.

11′- sprint di Villa sulla fascia di sinistra: il numero 14 tenta il cross ma viene murato da Moscati.

9′- che occasione per il Padova: Bortolussi riceve un pallone in area e scarica corto per Fusi. Carnelos neutralizza il suo tiro.

5′- intervento ruvido di Varas ai danni di Pagliari. L’arbitro concede una punizione ai padroni di casa.

4′- Paci è costretto al primo cambio: entra Dalmazzi al posto di Pisano.

1′- fischio d’inizio. Il Padova si affaccia subito all’area avversaria: Buonaiuto ci prova dalla distanza ma la sua conclusione si spegne oltre la traversa.

Formazioni ufficiali

LUMEZZANE (4-3-3): Carnelos; Moscati, Pisano, Pittino, Pagliari; Tenkorang, Taugourdeau, Scanzi; Malotti, Corti, Iori. All. Paci.

PADOVA  (3-4-2-1): Fortin; Belli, Delli Carri, Perrotta; Capelli, Fusi, Crisetig, Villa; Varas, Buonaiuto; Bortolussi. All. Andreoletti.

L’esultanza di Luca Villa dopo gol – credit: Martina Cutrona – www.lacasadic.com

Lumezzane Padova, dove vedere la partita

Le due squadre scenderanno in campo venerdì 25 aprile, alle ore 16:30, nella partita valevole per la 38esima giornata del girone A di Serie C. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Inoltre, si potrà seguire l’incontro in streaming sulle piattaforme Sky Go e NOW TV.

  • Partita: Lumezzane-Padova
  • Data e ora: venerdì 25 aprile, ore 16:30
  • Diretta tv: Sky Sport 251
  • Streaming: Sky Go e NOW TV
  • Diretta testuale: lacasadic.com