Home » Lumezzane-Padova, le probabili formazioni

Lumezzane-Padova, le probabili formazioni

L'esultanza della squadra dopo il gol di Luca Villa - credit: Martina Cutrona - www.lacasadi.com

Oggi, la squadra di Andreoletti si gioca la promozione in B nell’ultimo turno di campionato in casa del Lumezzane.

Due punti di vantaggio sul Vicenza secondo e ancora 90 minuti davanti per chiudere la regular season e festeggiare la promozione in Serie B dopo un testa a testa durato una stagione interna.

Il Padova scende in campo oggi contro il Lumezzane con l’imperativo di vincere, anche se il successo contro i bresciani potrebbe anche non servire.

La squadra di Andreoletti infatti può anche permettersi un pareggio per strappare il pass per la B: in caso di sconfitta invece, il Vicenza non dovrà conquistare i tre punti a Trento.

Ma quali sono gli uomini scelti dall’allenatore per gli ultimi 90 minuti?

Lumezzane-Padova, le probabili formazioni

LUMEZZANE (3-5-2): Carnelos; Dalmazzi, Pisano, Pittino; Moscati, Malotti, Taugourdeau, Tremolada, Pagliari; Baldini, Corti. All. Paci

PADOVA (3-4-2-1): Fortin; Belli, Delli Carri, Perrotta; Capeli, Fusi, Crisetig, Villa; Varas, Buonaiuto; Bortolussi. All. Andreoletti

Allenatore del Padova Andreoletti
Allenatore del Padova Andreoletti, crediti Martina Cutrona, www.lacasadic.com

Andreoletti: “Nessuno merita la B più di noi”

Parole alla vigilia per l’allenatore del Padova Andreoletti: “Il percorso di quest’anno ci sta d’insegnamento. La partita con la Clodiense ci ha dato l’antipasto di quello che ci aspetta. La squadra era retrocessa e ci ha messo in difficoltà e ci aspettiamo lo stesso atteggiamento dal Lumezzane.

Dobbiamo avere l’entusiasmo di vincere la partita. Non dobbiamo fare l’errore di pensare che ci basti un punto” (LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO).