Lumezzane Vicenza, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Credit: Agenzia FotoLive Brescia
Tutte le informazioni sulla sfida del Saleri.
La Serie C è giunta al suo 28esimo turno. Nel girone A match molto interessante al Saleri fra Lumezzane e Vicenza, che è in programma domenica alle 17:30 al Saleri.
I padroni di casa, dopo aver stazionato per diverso tempo nei piani alti della classifica, hanno avuto un calo di rendimento nel 2025. Nel nuovo anno la squadra di Franzini ha collezionato appena 9 punti in 6 partite. Con questo rendimento la squadra lombarda è momentaneamente fuori dalla griglia playoff: è dodicesimo con 36 punti.
Ritrovare la via del successo, dunque, sarà fondamentale per provare a riagganciare gli spareggi promozione. Dall’altro lato del campo, però, c’è il Vicenza di Vecchi, che dopo aver subito la beffa contro il Padova, il pareggio nel finale, non può più sbagliare. I biancorossi hanno bisogno di una vittoria per rimanere in scia alla squadra di Andreoletti, prima con sei punti di vantaggio.
Si prospetta, perciò, un match molto interessante. Chi la spunterà al Saleri fra Lumezzane e Vicenza?
Lumezzane Vicenza, dove vederla in diretta tv o streaming
Lumezzane e Vicenza sono attese al Tullio Saleri di Lumezzane per affrontarsi nel match valevole per la 28^ giornata del girone A di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Lumezzane-Vicenza
- Data e orario: domenica 23 febbraio 17:30
- Canale TV: Sky Calcio 253
- Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: Lacasadic.com

Le probabili formazioni
LUMEZZANE (3-5-2): Filigheddu; Pogliano, Dalmazzi, Pittino; Ferro, Tenkorang, Taugourdeau, Moscati, Pagliari; Corti, Iori. All. Franzini
VICENZA (3-4-1-2): Confente; Cuomo, Leverbe, Sandon; Talarico, Carraro, Zonta, Costa; Della Morte; Rauti, Ferrari. All. Vecchi