Home » Lumezzane, ufficiale la risoluzione consensuale con il dt Zerminiani

Lumezzane, ufficiale la risoluzione consensuale con il dt Zerminiani

Zerminiani risoluzione consensuale (Credit - Lumezzane FC) - LacasadiC.com

La società lombarda ha diramato un comunicato ufficiale, rendendo nota la propria decisione.

In casa Lumezzane è ufficiale la risoluzione consensuale con il direttore tecnico Carlo Zerminiani.

Il dt, che ha lavorato col club lombardo per ben quattro anni sia come direttore sportivo che come direttore tecnico, dice addio e ha risolto il proprio contratto con la società.

Zerminiani avea contribuito in modo importante e piuttosto determinante ai successi del Lumezzane, che aveva vinto tra l’altro il campionato di Eccellenza prima e di Serie D poi, ottenendo di fatto il salto di categoria in Serie C. Da sottolineare, inoltre, il raggiungimento dei playoff alla prima annata tra i pro.

“FC Lumezzane comunica la rescissione consensuale in data odierna del contratto con il direttore tecnico Carlo Zerminiani”. Questa parte del comunicato ufficiale del club.

Lumezzane, il comunicato del club

Questa la nota della società: “FC Lumezzane comunica la rescissione consensuale in data odierna del contratto con il direttore tecnico Carlo Zerminiani. Zerminiani, arrivato nel ruolo di direttore sportivo quattro stagioni fa, ha contribuito in modo determinante alle vittorie della società costruendo la squadra che ha vinto prima il campionato di Eccellenza e poi il campionato di Serie D collaborando a stretto contatto con il presidente Andrea Caracciolo, raggiungendo i playoff alla prima stagione nel ritorno tra i professionisti”.

“Insieme tra gli altri gli acquisti di Spini, Dalmazzi, Malotti e Pogliano. Dal primo di luglio di questa stagione aveva assunto il ruolo di direttore tecnico. FC Lumezzane lo ringrazia per la grande professionalità dimostrata in questo percorso insieme e gli augura il meglio per le prossime sfide professionali che lo attendono”. 

Gabbia coperina
Matteo Gabbia alla Lucchese – credit foto alcide lu – tosi claudio fotografo – www.lacasadic.com