News

Magrì fa sognare la Virtus Francavilla: “È il momento di pensare in grande”

Calabro e Fracchiolla non hanno bisogno di presentazioni, hanno fatto già parte della nostra storia e tornano con motivazioni ancora maggiori”. Il Presidente della Virtus Francavilla Antonio Magrì presenta cosi il nuovo allenatore e il nuovo direttore generale del club. Due ritorni che hanno infiammato la piazza: “Non mi piace pensare al passato ma la Virtus ha avuto due grandi direttori sportivi, Stefano Trinchera, che oggi è arrivato in Serie A riempiendoci di orgoglio e Domenico Fracchiolla. Fracchiolla detiene un record, è il dirigente che ha portato più plusvalenze nella storia del club. Oltre 1,5 milioni di euro”. Magrì prosegue: Fracchiolla, inoltre, ha scoperto talenti importantissimi del nostro calcio. Devo dire che il suo lavoro ha preso valore nel tempo. Oggi ricoprirà un ruolo più ampio, quello del direttore generale. Avrà pieni poteri non solo sugli aspetti sportivi. A completare lo staff dirigenziale c’è Angelo Antonazzo, tanto giovane quanto preparato e per questo ho voluto fortemente trattenerlo con noi”.

“Il club vuole continuare a crescere”

Una stagione importante quella appena conclusa, per la Virtus Francavilla di Antonio Magrì. Arrivata sesta nel girone ed eliminata al secondo turno dei playoff contro il Monopoli: “Continua il nostro percorso di crescita, costante, senza limiti. Oggi tutti ci stimano e, siamo diventati un club ambito”, prosegue Antonio Magrì: “Diciamo che in questi anni ci siamo consolidati ed è giusto che, pur mantenendo la solita umiltà, provare ad alzare l’asticella, acquisire una mentalità vincente. Ci sentiamo pronti. L’obiettivo è fare un campionato importante, dare fastidio ai grandi club e rendere questo stadio un vero e proprio fortino. Voglio e vogliamo divertirci”.

Redazione

Recent Posts

Trapani, Aronica: “Ho pochi rimpianti, speranze playoff ridotte”

Le parole di Salvatore Aronica, allenatore del Trapani, dopo la vittoria contro la Team Altamura…

8 minuti ago

Serie C, 36^ giornata: il posticipo sorride al Crotone. Pareggio tra Carpi e Legnago

Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…

53 minuti ago

Lucchese, solidarietà oltre la rivalità: Massimo Anselmi contribuirà alla trasferta di Arezzo

La ricostruzione Ci sono momenti, nel calcio come nella vita, dove le rivalità vengono messe…

53 minuti ago

Era il pupillo di Conte alla Juve, ora è un crack in serie C | Gol olimpico per la promozione

Gol fondamentale del difensore Una vittoria importante e netta, impreziosita da un gol bellissimo segnato…

2 ore ago

Crotone Foggia 3-2: il tabellino

Tutti gli aggiornamenti sul match valevole per la 36^ giornata del girone C di Serie…

3 ore ago

Lecco, multa di 5.000€ per irregolarità amministrative. Inibito il presidente Aliberti

Il comunicato ufficiale  Raggiunta l'aritmetica salvezza, grazie alla vittoria contro l'AlbinoLeffe, il Lecco deve fare…

3 ore ago