I gol e il mercato: “Come to Apollon Limassol”, i tifosi provano a convincere Malcore
“Come to Apollon Limassol” e “Come to Qarabag“, sono questi i curiosi commenti che si possono vedere sotto all’ultimo post pubblicato da Giancarlo Malcore sui propri canali social. L’attaccante del Cerignola, autore di un grande avvio di stagione, ha catturato l’attenzione anche dall’estero. E, specialmente in Azerbaijan, iniziano davvero a credere a un clamoroso arrivo dell’attaccante italiano. Sono solo voci e sogni dei tifosi al momento ma chissà che, un giorno, il centravanti gialloblù non possa davvero trasferirsi fuori dall’Italia. A suon di gol, infatti, Malcore si sta prendendo la scena in Serie C, trascinando l’Audace nel Girone C di Lega Pro. In Puglia non riescono più a fare a meno dei suoi gol e anche fuori dall’Italia iniziano a mettere gli occhi su di lui.
Giancarlo Malcore, i numeri della stagione con l’Audace Cerignola
Dopo aver guidato verso la promozione l’Audace Cerignola, realizzando 23 gol in 33 partite in Serie D, Malcore si sta confermando anche nel professionismo. In 22 presenze messe a referto 9 reti fino ad ora, infatti, sono già 9 le reti realizzate dal centravanti gialloblù. Un Erling Braut Haaland in Puglia. Oltre alla somiglianza fisica con il calciatore del Manchester City, infatti, anche sotto porta il classe 1993 non è da meno.
Freddezza e cinismo sotto porta sono le sue caratteristiche fondamentali e le sta mettendo in mostra nel Girone C di Serie C. La sua squadra si trova al momento al quarto posto in classifica dietro al Pescara a quota 34 punti. Un inizio da sogno per i gialloblù, guidati proprio dal centravanti italiano. I tifosi dell’Apollon e del Qarabag devono mettersi in fila: i gol di Malcore, al momento, sono destinati a far saltare soltanto gli ultras del Cerignola.