Maniero: “Non ho esultato contro il Foggia, non volevo offendere nessuno”
Avellino-Foggia della 19a giornata di Serie C si è chiusa con un 2-2 e per la squadra di casa Maniero è stato autore di una doppietta.
Proprio l’attaccante della squadra campana, al termine della gara, però è voluto tornare su un episodio accaduto proprio dopo uno dei suoi due gol contro i ‘Satanelli’ di Zeman. Maniero, con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha chiarito le sue intenzioni durante un’esultanza per la sua rete. Il gesto ‘incriminato’ è stato il suo passaggio davanti alla panchina avversaria proprio mentre festeggiava il gol.
La punta dell’Avellino quindi, per evitare polemiche e fraintendimenti, ha ritenuto opportuno specificare che non voleva essere un gesto offensivo nè contro il Foggia nè contro Zeman.
Il post di Maniero
Mi dispiace che in tanti abbiano frainteso il mio gesto.
Non ho esultato contro la nostra squadra avversaria.
Sulla panchina del Foggia è seduta una delle persone piu vere ed importanti che abbia conosciuto nel mondo del calcio. Oltre che un grande MAESTRO, è una persona alla quale voglio un grande e sincero bene.
Mi dispiace si sia potuto creare questo piccolo disguido e ci tenevo a fare chiarezza: nel momento del gol sono andato sotto la tribuna per esultare con i familiari, ed, involontariamente, sono passato davanti la panchina avversaria senza offendere nessuno.