News

“Abbiamo acquistato Massimo Boldi”, l’iniziativa del Mantova

In casa Mantova, si è tenuta una conferenza stampa di presentazione per il rinnovo della partnership con il Gruppo Ferrari, che supporta la società lombarda e il settore giovanile. Presenti in sala stampa, il vice presidente Gianluca Garzon, il responsabile del settore giovanile Tommaso Mari, il presidente di Gruppo Ferrari Antonio Ferrari. Ospite d’eccezione l’attore Massimo Boldi che, testimonial del Gruppo Move di cui Ferrari fa parte, ha girato uno spot per lo sponsor. Tra i protagonisti, il capitano del Mantova Filippo Guccione e i ragazzi del settore giovanile.

Mantova, Mari: “Useremo l’impianto sportivo anche come location per un evento differente”

Entusiasta del consolidamento della partnership, il responsabile del settore giovanile Tommaso Mari, che ha sottolineato come questa abbia portato più affluenza allo stadio: “Siamo qui oggi per consolidare la partnership instaurata con Gruppo Ferrari: una collaborazione che lo scorso anno, in virtù della “Giornata delle Affiliate”, ha portato allo stadio non solo gente del Mantova, ma anche di Mantova. Sono molto contento che questo rapporto prosegua. Oggi useremo l’impianto sportivo non nel modo usuale, ma come location per un evento importante e differente”.

Ferrari: “Decisione presa per creare un contatto diretto con la città”

Il presidente del Gruppo Antonio Ferrari, ha sottolineato poi l’importanza di tale decisione, presa anche sotto un punto di vista sociale: “Crediamo che il calcio, come altri sport, sia anche una palestra di vita. È una decisione presa pure da un punto di vista sociale. Per poter essere maggiormente vicini alle famiglie e creare un contatto diretto col tessuto della nostra città. Nel nostro gruppo anche altre società sono a supporto di altri sodalizi sportivi, l’impegno è quindi a tuttotondo sul territorio. Una filosofia non solo del Gruppo Ferrari ma di tutto il Gruppo Move.

Massimo Boldi girerà con noi oggi uno spot per rappresentare il brand Move, che coinvolgerà tutte le realtà sportive nostre amiche: saranno presenti quindi, oltre al Mantova, i ragazzi di Verona Volley, del Rugby Rovigo Delta e in tutto questo contesto lui sarà la nostra punta di diamante per andare a raccontare un nuovo brand, nato da appena sei mesi. Un’operazione per raccontare al pubblico chi siamo, questa aggregazione di società proviene da due realtà parallele: Gruppo Ferrari a Mantova e AutoTeam in Veneto, abbiamo quindi creato un nuovo marchio. Move d’ora in poi sarà il marchio che ci rappresenterà, ed è anche il nostro spirito.

A cura di Antonio Palladino.

Redazione

Recent Posts

Taranto-Team Altamura, trasferta vietata ai tifosi ospiti

Trasferta vietata per i tifosi biancorossi.  Arriva l'annuncio ufficiale da parte della Team Altamura, il…

10 minuti ago

Pro Vercelli-Padova: diretta live testuale, formazioni e tabellino

La sfida tra Pro Vercelli e Padova andrà in scena allo Stadio Silvio Piola venerdì…

38 minuti ago

Vis Pesaro-Ternana: diretta live testuale, formazioni e tabellino

La sfida tra Vis Pesaro e Ternana andrà in scena allo Stadio Tonino Benelli venerdì…

39 minuti ago

Triestina, Santoni: “Kiyine? Sarà utile a partita in corso”

L'allenatore della Triestina Michele Santoni prepara così la trasferta del Rigamonti-Ceppi contro il Lecco: "Con…

2 ore ago

Allora siamo d’accordo? | Terremoto nel Girone C: rescissione del contratto immediata

Il calciatore lascia il club con effetto immediato: ufficiale la rescissione del contratto con il…

2 ore ago

Di notte netturbino, di giorno allenatore: la doppia vita di Cristian Soave

La sua squadra è la rivelazione della Serie C, ma lui non rinuncia al lavoro:…

3 ore ago