Mantova FeralpiSalò, Serie C 2022/23: dove vederla in diretta tv o streaming
La Serie C torna in campo per la quattordicesima giornata. Nel Girone A è tempo di derby, con la gara del Martelli tra Mantova e FeralpiSalò. Biancorossi che vanno a caccia di punti per cercare di abbandonare la zona calda, visto il sedicesimo posto occupato a quota 14. La FeralpiSalò continua al contrario la sua corsa al primato. Gli uomini di Vecchi, arrivano a questo match da quarti in classifica con 23 punti insieme al Novara. Nello scorso weekend, Mantova vittorioso sul campo dell’Arzignano per 1-0. Senza reti invece il match tra FeralpiSalò e Lecco. Appuntamento a sabato 19 novembre 2022 ore 14.30.
Mantova FeralpiSalò, dove vederla in diretta tv o streaming
Il match che vedrà scendere in campo Mantova e FeralpiSalò, si disputerà alle ore 14.30 di sabato 19 novembre. La partita, valida per la 14^ giornata del Girone A del campionato di Serie C 2022/23, potrà essere vista in streaming solo sulla piattaforma Eleven Sports. L’incontro sarà visibile in diretta e potrà essere seguito solo da chi è in possesso dell’abbonamento a pagamento. Inoltre, l’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile da smartphone e tablet. La partita si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non sarà, invece, possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
- Partita: Mantova-FeralpiSalò
- Data: sabato 19 novembre
- Orario: 14.30
- Streaming: Eleven Sports
I precedenti del match
Si contano 5 precedenti in totale allo stadio Martelli tra le due squadre. 2 successi del Mantova, 3 affermazioni della FeralpiSalò e nessun pareggio. Nella scorsa stagione, i biancorossi sono rimasti imbattuto contro la formazione di Vecchi. Finì 1-1 al Turina all’andata e 2-1 per il Mantova al ritorno. Ultima vittoria ospite che risale alla stagione 2020/21, con la FeralpiSalò vittoriosa di misura per 1-0.
Le probabili formazioni
Ecco le probabili formazioni della partita.
MANTOVA (4-3-3): Chiorra; Matteucci, Ghilardi, Iotti, Ceresoli; Messori, De Francesco, Pierobon; Guccione, Yeboah, Mensah. All.: Corrent
FERALPISALO’ (4-3-1-2): Pizzignacco; Bergonzi, Bacchetti, Legati, Benedetti; Icardi, Balestrero, Di Molfetta; Siligardi; Guerra, Pittarello. All.: Vecchi