Mantova, Guccione come Totti e Balotelli: selfie della vittoria a fine gara
Un clima disteso. Non potrebbe essere altrimenti in casa Mantova dopo la vittoria per 2-1, di prestigio, sul Pordenone. La classifica, certo, non sorride ancora. Ma la strada intrapresa è quella giusta. Il modo per festeggiare? Un selfie di squadra sul campo dopo la partita. Un gruppo unito, al di là delle difficoltà. I biancorossi salgono dalle sabbie mobili e si posizionano al 15° posto, fuori dalla zona playout (per differenza reti).
Mantova, una vittoria che vale di più. E un selfie che spiega tutto
La classica vittoria “pesante”. Il Mantova trova il suo 2° successo in campionato e sale a 8 punti in classifica. Di Francesco prima e Gerbaudo dopo, hanno chiuso virtualmente il match. A nulla è servita la rete del momentaneo pareggio di Pinato. A fine partita tutti i giocatori biancorossi si sono avvicinati al telefonino e il capitano, Guccione, ha scattato il selfie della rivincita. Tutti dietro di lui, sorridenti e felici. Ma consapevoli, che il cammino è ancora lungo.
Da Totti a Balotelli, gli altri selfie dopo una vittoria
Guccione come Balotelli e Totti. Quando si parla selfie in campo è impossibile non pensare a Balotelli e Totti. Il capitano della Roma dopo il famoso derby del 2015 contro la Lazio, mentre “Super Mario” contro il Sant-Etienne, alla 27° giornata della Ligue 1 2019-2020. 4 anni dopo l’ex capitano giallorosso. Balotelli, infatti, si fece dare un telefono da uno steward e inizio una diretta su Instagram. Con annesso selfie nelle sue stories. Ora è toccato a Guccione che, però, ha deciso di coinvolgere tutti quanti i suoi compagni.