Mantova, lo scherzo di Guccione a Silvestro: la macchina è ricoperta da post-it
In casa Mantova la stagione è ormai conclusa da tempo. Ma la squadra di Lauro continua a rendersi protagonista. In particolare l’inseparabile duo composto da Filippo Guccione e Vincenzo Silvestro. Compagni dentro, ma sopratutto fuori dal campo. E ancora una volta (come accaduto qualche giorno fa) è il difensore cresciuto nel Bologna la vittima di uno scherzo del capitano e numero 10 del Mantova.
Macchina piena di post-it: Guccione e Silvestro del Mantova come Muriel e Gollini
Uno scherzo piuttosto originale, quello di Guccione ai danni di Vincenzo Silvestro. Il numero 10 del Mantova ha deciso di prendere di mira goliardicamente ancora una volta l’amico e compagno di squadra. Dopo aver provato a tagliarli il pizzetto, Guccione ha deciso di riempire di post-it la macchina del difensore. Un episodio già avvenuto tra due compagni in casa Atalanta. Infatti fu protagonista di uno scherzo simile l’attuale portiere del Tottenham Pierluigi Gollini. La vittima in quel caso fu Luis Muriel, nel giorno del suo trentesimo compleanno.
La scelta di Guccione, capitano del Mantova, non è dovuta a nessun compleanno. Solo un semplice scherzo tra due amici, dentro e fuori dal campo. Il tutto documentato dallo stesso numero 10 sui social, il quale ha poi ripreso il compagno in un video scrivendo ironicamente: “Vabbè dai l’ha presa bene”. Un momento divertente dopo un finale di campionato non semplice, poi culminato con il raggiungimento della salvezza.