Home » Mantova, Piccoli: “In caso di retrocessione farò di tutto per il ripescaggio”

Mantova, Piccoli: “In caso di retrocessione farò di tutto per il ripescaggio”

Piccoli Mantova

Credit: Mantova 1911

Il Mantova di Mandorlini si gioca il proprio futuro in Lega Pro nella sfida di ritorno dei playout contro l’AlbinoLeffe. All’andata un gol di Manconi ha deciso la partita a favore dei blucelesti e ora i biancorossi hanno un solo risultato per provare a salvarsi, ovvero la vittoria.

Mantova

Il presidente Filippo Piccoli ha parlato alla Gazzetta di Mantova in vista del ritorno e avrebbe chiesto ai ragazzi “di metterci il cuore”. La richiesta alla squadra e la chiamata a raccolta ai tifosi: “Anche la città dovrà darci una mano e insieme ce la faremo”. Crederci. La parole d’ordine del numero uno biancorosso.

Piccoli: “Se dovesse andare male farò di tutto per il ripescaggio”

Il presidente del Mantova ha poi continuato: “Sono quasi più contento di aver perso l’andata, perché così la squadra non ha dubbi su come dovrà interpretare la gara di ritorno”. Il risultato è soltanto uno, ma se dovesse essere negativo: “Farò di tutto per il ripescaggio anche a costo di ingaggiare i migliori avvocati d’Italia. Se dovessimo essere costretti a fare la D, nessun problema costruiremo la squadra per risalire subito”.

Mandorlini Mantova

Il pensiero fisso è puntato sulla salvezza: “Mantova è una piazza da Serie B, capisco la delusione dei tifosi per i risultati del passato, dai fallimenti alle gestioni non ottimali, però in questo momento dobbiamo solo pensare a salvarci”.