Home » Stadio Mantova, il presidente Piccoli incontra il sindaco

Stadio Mantova, il presidente Piccoli incontra il sindaco

Credit Mantova 1911

Nella giornata di martedì 21 novembre il presidente del Mantova Filippo Piccoli si è incontrato con il sindaco della città Mattia Palazzi. Ecco il commento di quest’ultimo al Giornale di Mantova sugli interventi da fare per rendere il Martelli a norma con i parametri imposti dalla Serie B: “Abbiamo fatto un chiacchierata per fare il punto e programmare una riunione insieme con i lavori pubblici, me e la società per ragionare su alcuni interventi che andranno programmati. Al netto della scaramanzia, il campionato è appena iniziato, ci portiamo comunque avanti nel fare stime e poi si vedrà. Ma è comunque necessario avere un quadro tecnico e di stime economiche entro tre mesi per poi valutare a seconda dell’andamento della squadra“. Su un futuro impianto: “Non ne abbiamo parlato“.

Mantova che intanto, dopo la sconfitta contro il Trento, guida insieme al Padova la classifica del girone A. La squadra di Possanzini affronterà l’Atalanta U23 venerdì 24 novembre.

Credit: Mantova

Mantova, le parole del presidente

Il presidente Piccoli nelle scorse settimane aveva già affrontato il tema dello stadio del suo Mantova, prospettando nuove possibilità per il futuro: “”Lo stadio Martelli non ha un futuro, credo sia impensabile ragionare su un ammodernamento. In primis, però, penso ai lavori, piccoli e grandi, che possono essere fatti al Martelli per renderlo più accogliente. Poi è chiaro, sul lungo periodo credo che una soluzione vada trovata”, ha affermato a La Gazzetta di Mantova. “Se ci sarà la possibilità di rifare l’impianto penso che spostarlo dal centro sia una scelta intelligente“.

Per quando riguarda i costi: “Credo che in questo momento storico, se il Comune non ha fondi da investire in questa cosa, sia difficile trovare degli investitori esterni. Preferisco concentrarmi sul presente, un terreno dove abbiamo trovato piena collaborazione da parte del Comune. Valuteremo nel futuro prossimo la riapertura del settore Distinti, abbiamo sistemato l’impianto di illuminazione, ci sono altri piccoli interventi che verranno fatti”. Queste erano state le parole del presidente del Mantova