Mantova-Sangiuliano a ingresso gratuito: l’iniziativa del club per tutti i tifosi in vista dell’ultima partita dell’anno. La gara che si giocherà allo stadio “Martelli” venerdì 23 dicembre 2022 sarà l’ultima prima della sosta del campionato. La società ha quindi deciso di omaggiare così i propri tifosi che potranno assistere alla partita gratuitamente.
Il Mantova è reduce da un periodo positivo: una sola sconfitta nelle ultime 6 giornate, 2 vittorie e tre pareggi che l’hanno portato al 16esimo posto in classifica a quota 20 punti. Ancora in zona playout ma con la salvezza a soli due punti. Nelle prossime due giornate la squadra di Corrent affronterà il Padova, distante tre punti in classifica, e poi appunto il Sangiuliano.
Questo il comunicato del club con tutte le informazioni e le modalità di acesso per i tifosi: “Per i tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento alla stagione sportiva 2022/23 il match è già caricato sulla propria tessera. Per poter accedere allo stadio il giorno della gara sarà necessario ritirare il proprio tagliando d’ingresso presso:
– Mantova Point di Viale Te, 7 – Mantova: venerdì-sabato 9.30-12.30/15.30-18.30
da lunedì a giovedì 9.30-12.30/15.30-18.30
venerdì 9.30-13.30
– Gimme Five Sport Store di Piazza Virgiliana, 51 46100 Mantova
Il servizio di vendita biglietti presso il Mantova Point prenderà il via alle 9:30 per terminare alle ore 13.30 (un’ora prima del fischio d’inizio). I cancelli dello stadio apriranno alle 13.00. L’invito, per tutti i sostenitori, è di recarsi allo stadio a ridosso dell’orario di apertura muniti di biglietto e documento d’identità.”
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…