Credit: Mantova 1911
Allo stadio Danilo Martelli, alle ore 20.45 di martedì 5 marzo, andrà in scena la 30ª giornata del girone A di Serie C tra Mantova e Virtus Verona. La squadra di casa, prima in classifica con 68 punti, è reduce da due pareggi consecutivi, che permettono di allungare a cinque i risultati utili consecutivi. I rossoblù, invece, noni a quota 39, provengono dalla sconfitta per 2-0 rimediata contro la Pro Sesto.
La partita in programma per il girone A di Serie C non sarà visibile gratuitamente. Infatti, il match si potrà seguire solo se in possesso di un regolare abbonamento. La gara sarà visibile in tv su Sky Sport in diretta. In alternativa, la partita sarà trasmessa in streaming su Sky Go o su NOW TV. Non sarà quindi possibile guardare e seguire la partita gratis.
Ecco le probabili formazioni della partita valida per la 30esima giornata del girone A di Serie C.
MANTOVA (4-3-3): Festa; Radaelli, Redolfi, Brignani, Celesia; Burrai, Muroni, Trimboli; Fiori, Galuppini, Mensah. All. Possanzini (squalificato)
VIRTUS VERONA (3-5-2): Sibi, Ruggero, Cabianca, Ntube; Zarpellon, Amadio, Demirovic, Toffanin, Manfrin; Zigoni, Céter. All. Fresco
La qualificazione in Champions si fa sempre più difficile: il capitano è pronto a lasciare…
Tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 36^giornata di Serie C. …
Tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 36^giornata di Serie C. …
Due espulsioni in pochissimi minuti, prima per Baldini e poi per Letizia. Finale di partita…
Il calcio di famiglia torna protagonista nell'ultimo weekend di campionato: dopo i fratelli Esposito tornano…
Tavernelli fa impazzire l'Arezzo: vittoria all'Adriatico dopo 16 anni e quarto posto agganciato Ci pensa…