Il presidente Marani in visita a Caldiero e Carpi
Visite importanti del presidente Matteo Marani in due piazze della Serie C
Strategie di valorizzazione dei giovani, della Serie C Now e dell’impiantistica negli stadi. I temi all’ordine del giorno nella duplice visita del presidente di Lega Pro Matteo Marani. Il numero della Serie C si è recato a Caldiero e a Carpi, per visionare più da vicino due delle più importanti piazze del prossimo campionato, entrambe neopromosse.
Marani a Carpi e Caldiero: la nota della Serie C
La nota della Lega Pro: “Duplice visita istituzionale del presidente della Serie C, Matteo Marani, accompagnato dal Segretario Generale, Emanuele Paolucci, che nella giornata odierna si è recato prima a Caldiero e successivamente a Carpi.
Ad accoglierlo, in Veneto, una delegazione del Calcio Caldiero Terme composta dal presidente Filippo Berti, dal vicepresidente, Augusto Fanini, dal segretario generale, Pasquale Paladino, e dal responsabile organizzativo, Michele Sebastiani.
Secondo incontro di giornata a Carpi, dove il presidente Marani è stato ricevuto dai vertici del club emiliano, tra cui il presidente, Claudio Lazzaretti, il vicepresidente, Andrea Lazzaretti, il direttore generale, Enrico Bonzanini, e il segretario generale Giuseppe Romeo, e dal Sindaco di Carpi, Riccardo Righi.
Una giornata, dunque, in cui il presidente della Serie C ha potuto illustrare gli obiettivi della governance di Lega, soprattutto riguardo i giovani, l’impiantistica sportiva e la strategia di valorizzazione della Serie C NOW, e al contempo osservare da vicino due importanti realtà del campionato come Carpi e Caldiero Terme”.