Monopoli, il ds Chiricallo: “Vogliamo costruire per il futuro. In attacco? Potrebbe arrivare qualcuno”
L’intervista al direttore sportivo della società pugliese.
Un Monopoli che vince, convince e rimane attivo anche sul calciomercato in queste ultime ore. Intervenuto ai nostri microfoni allo Sheraton di Milano San Siro, il direttore sportivo dei biancoverdi, Marcello Chiricallo, ha commentato la sessione e parlato della situazione attuale della squadra. Ecco le sue principali dichiarazioni.
In primo luogo, sulla partita contro il Benevento che andrà in scena tra poco: “Mancano tante partite, molte squadre possono ambire alla vetta. Penso che la partita di questa sera non sia decisiva, ci godiamo il momento sicuramente“.
Proseguendo, sull’operato della sua società in questo ultimo periodo: “I tanti rinnovi? Segnale di programmazione, iniziamo a mettere le basi per il futuro prossimo. I giocatori che hanno prolungato il loro contratto se lo sono meritati e sono felici di restare a Monopoli. Speriamo di farne altri da qui fino al termine del campionato. Vogliamo costruire qualcosa di bello”.
In chiusura, sul possibile arrivo di un centravanti: “Tommasini? Sfumata qualche giorno fa, non per nostra volontà. Noi lo volevamo, ma c’è stato qualche problema tra il giocatore e la società d’appartenenza. In attacco potrebbe arrivare qualcun altro, come potremmo fermarci qui. Vedremo”.