Catania, altro rinnovo importante: c’è l’annuncio ufficiale
Il Catania, pur essendo pienamente concentrata sui playoff, continua a pensare al futuro. Nella giornata odierna, sabato 11 maggio, Marco Chiarella ha rinnovato il proprio contratto col club rossazzurro. L’esterno offensivo classe 2002 ha firmato fino al 30 giugno 2027. Di seguito il comunicato del club.
Il comunicato ufficiale del Catania sul rinnovo di Chiarella
Ecco la nota ufficiale della società rossazzurra: “Catania Football Club comunica di aver definito il prolungamento fino al 30 giugno 2027 del rapporto contrattuale con il calciatore Marco Chiarella. Il vice presidente e amministratore delegato Vincenzo Grella commenta: “All’inizio di questa stagione abbiamo predisposto un programma specifico per giungere alla migliore e più continua espressione atletica di un talento evidente in cui crediamo moltissimo: è stato un lavoro faticoso ma Marco, con grande intelligenza, professionalità e disponibilità, ha sfruttato l’occasione ed è ancora più forte. Ha tutto quel che serve per affermarsi definitivamente e con il Catania”.
L’esterno offensivo, che con il nostro club ha già collezionato 48 presenze impreziosite da 6 reti e 5 assist, aggiunge: “Questo è un club forte, prestigioso e destinato a un grande futuro, perciò sono particolarmente orgoglioso di questo attestato di stima e fiducia, voglio esprimere profonda gratitudine al Presidente, al Vice Presidente e a tutta la famiglia Catania per l’opportunità. Indossare questa maglia è davvero un privilegio e una fortuna”.