Home » Novara, parla La Rosa: “Stimo Gattuso, vogliamo i playoff”

Novara, parla La Rosa: “Stimo Gattuso, vogliamo i playoff”

novara

Le dichiarazioni del presidente

Dopo un inizio di stagione altalenante, il Novara di Giacomo Gattuso sta trovando una certa continuità di risultati. Tre vittorie nelle ultime sette partite e una sola sconfitta, contro il Padova capolista.

Del momento dei piemontesi e altro, ha parlato il presidente Marco La Rosa ai microfoni di News.superscommesse.it. “Il pari con la Giana Erminio è stata una giornata storta che può capitare”.

Ma occorrerà di nuovo ritrovare quella voglia di fare bene che ho visto fino a qualche giornata fa. Siamo in una buona condizione di classifica, conquistata con merito, cercheremo di fare un ulteriore balzo in avanti per inserirci nel gruppo di squadre che parteciperanno ai playoff“.

Sull’allenatore, invece: “Gattuso è stimato da me, è il tecnico ideale che il Novara possa avere oggi e viene da un’esperienza molto positiva a Como (promozione in Serie B)”.

tifosi-novara-credit-novara fc - interna
I tifosi del Novara – credit: Novara Fc www.lacasadic.com

La stagione del Novara

L’inizio di campionato dei piemontesi non è stato memorabile. Nelle prime tre partite, infatti, è arrivato un solo punto contro la FeralpiSalò. In generale, alla squadra di Gattuso sembra mancare continuità.

La svolta arriva dalla vittoria convincente per 3-1 contro la Pergolettese. Ne seguiranno altre due: prima con il Renate e poi con l’Albinoleffe nella nona e decima di campionato. Il Novara, dopo il pareggio contro l’Union Clodiense, si trova all’ottava posizione in classifica, con vista playoff. Sognare non costa nulla.