Home » Catania, ufficiale la risoluzione di Palermo

Catania, ufficiale la risoluzione di Palermo

marco palermo catania

Credit Catania FC

Palermo vuole andare via, se rimanesse saremmo contenti“. Sono state queste le parole di Tabbiani nella conferenza stampa prima del match contro il Picerno. Il calciatore d’origine catanese, è tra i protagonisti della promozione in Serie C. In estate, dopo la mancata conferma da parte della società, è stato vicino al trasferimento a Trapani. Alla fine, però, è rimasto a Catania. Nonostante fosse stato reintegrato in rosa, Palermo ha ugualmente chiesto la risoluzione del contratto dopo che negli ultimi giorni non si era allenato con i compagni. Ora è diventato ufficiale. Il Catania ha rilasciato una nota ufficiale con cui ha comunicato la risoluzione del contratto.

Credit: Catania FC

Il comunicato del club

Le strade tra Marco Palermo e il Catania si dividono. Il centrocampista classe ’95 lo scorso anno ha collezionato 30 presenze coronate da 8 gol e 5 assist. Sicuramente uno dei volti più rappresentativi della promozione in Serie C. Ora Palermo è pronto a salutare, di seguito il comunicato ufficiale: “Catania Football Club rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il calciatore Marco Palermo. Al centrocampista catanese, l’augurio delle migliori fortune personali e professionali”.

palermo catania

Marco Palermo riparte dalla Serie D

Dopo aver ufficializzato la risoluzione contrattuale con il Catania, Marco Palermo è pronto per una nuova avventura. Ripartirà dalla Serie D con il Lamezia Terme. Ecco la nota del club: “Marco Palermo è un calciatore gialloblù. Il centrocampista, classe 95, proviene dal Catania (C), è stato uno dei protagonisti la scorsa stagione con la maglia del Catania con cui ha vinto il girone I della serie D. In precedenza sette campionati consecutivi in serie C disputati da Palermo con le maglie del Latina, Pergolettese (due stagioni) Sicula Leonzio e tre stagioni consecutive con il Siracusa (170 le presenze complessive in serie C)”.