Rabiu e Castiglia - Foto di Modena F.C. 2018
Adesso è ufficiale. Mario Rabiu è un nuovo giocatore del Grosseto. Il Modena, attraverso un comunicato, ha ufficializzato la cessione in prestito del classe 2000 ai biancorossi. Trattativa che è andata in porto, come anticipato nei giorni scorsi.
Questa la nota della società: “In data odierna, il Modena F.C., comunica di aver perfezionato l’accordo con l’US Grosseto, per la cessione a titolo temporaneo del centrocampista Mario Rabiu. Mario rimarrà in Toscana fino al 30 giugno 2022, in bocca al lupo per questa sua nuova avventura”.
Il centrocampista nigeriano di Lagos si era trasferito in Italia due anni fa per accasarsi al gruppo guidato allora da Luigi Apolloni. L’esperienza in Serie D fu fondamentale per la carriera di Rabiu e in un anno riuscì a collezionare 21 presenze, 2 gol e 1 assist. Nel corso degli anni il Modena ha continuato a farlo crescere tra le proprie fila, concedendogli minutaggio anche nella scorsa annata in Serie C.
In questa stagione il classe 2000 non ha trovato molto spazio, collezionando 7 presenze complessive con anche una rete all’attivo, lo scorso 28 novembre contro la Pistoiese. Adesso il prestito al Grosseto. Alla ricerca di un maggior minutaggio per tornare a fine stagione al Modena, questa volta per restarci da protagonista.
L'amministrazione comunale richiede un minor costo dei biglietti in vista dell'ultima gara di campionato, un…
A poche giornate dal termine del campionato il Messina ha deciso di esonerare l'allenatore Simone…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Se ne va uno dei più amati dai tifosi. La città è in lacrime. "Le…
Dopo le voci arriva l'annuncio: Ciro Loreto scenderà in campo con i Caesar FC nel…
Le due curve rossonere, affrante dalla situazione che accerchia il Foggia negli ultimi mesi, hanno…