Aquila Montevarchi, ufficiale la cessione di Martorelli alla Paganese
Con una nota apparsa sul sito ufficiale, l’Aquila Montevarchi ha comunicato la cessione del centrocampista Carlo Martorelli. Il giocatore classe 1999, ex Fiorentina e Spezia, passa così alla Paganese.
Aquila Montevarchi, il comunicato ufficiale
Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito del club: “L’Aquila Montevarchi comunica di aver ceduto le prestazioni sportive del centrocampista, classe 1999, Carlo Martorelli alla Paganese Calcio 1926. A Carlo il ringraziamento e l’augurio delle migliori fortune per il proseguo della sua carriera da parte dell’Aquila Montevarchi 1902“.
Paganese, il comunicato ufficiale
Di seguito il comunicato della Paganese che conferma l’acquisto di Martorelli: “La Paganese Calcio 1926 srl comunica che in data odierna, ha raggiunto l’accordo con la società Aquila Montevarchi 1902, per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Carlo Martorelli, che ha firmato un contratto con il Club fino a Giugno del 2022.
Il centrocampista classe 99, nella prima parte di stagione in forza all’Aquila Montevarchi ha totalizzato 6 presenze, mentre lo scorso anno ha vestito la maglia del Carpi in Serie C collezionando 10 presenze. Carlo Martorelli vestirà la maglia Numero 13 e si aggregherà alla squadra di Mister Gianluca Grassadonia dopo aver svolto i test AntiCovid19“.
Tutto pronto per questa nuova avventura. Un rinforzo per aiutare la Paganese a uscire dalla zona playout. Il prossimo impegno della squadra sarà in trasferta contro il Catania.