Con una nota apparsa sul sito ufficiale, l’Aquila Montevarchi ha comunicato la cessione del centrocampista Carlo Martorelli. Il giocatore classe 1999, ex Fiorentina e Spezia, passa così alla Paganese.
Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito del club: “L’Aquila Montevarchi comunica di aver ceduto le prestazioni sportive del centrocampista, classe 1999, Carlo Martorelli alla Paganese Calcio 1926. A Carlo il ringraziamento e l’augurio delle migliori fortune per il proseguo della sua carriera da parte dell’Aquila Montevarchi 1902“.
Di seguito il comunicato della Paganese che conferma l’acquisto di Martorelli: “La Paganese Calcio 1926 srl comunica che in data odierna, ha raggiunto l’accordo con la società Aquila Montevarchi 1902, per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Carlo Martorelli, che ha firmato un contratto con il Club fino a Giugno del 2022.
Il centrocampista classe 99, nella prima parte di stagione in forza all’Aquila Montevarchi ha totalizzato 6 presenze, mentre lo scorso anno ha vestito la maglia del Carpi in Serie C collezionando 10 presenze. Carlo Martorelli vestirà la maglia Numero 13 e si aggregherà alla squadra di Mister Gianluca Grassadonia dopo aver svolto i test AntiCovid19“.
Tutto pronto per questa nuova avventura. Un rinforzo per aiutare la Paganese a uscire dalla zona playout. Il prossimo impegno della squadra sarà in trasferta contro il Catania.
Un club nerazzurro ha già provveduto a far firmare il nuovo ds. La stagione corrente…
Gregorio Luperini si opera: il Catania perde una soluzione a centrocampo. Il comunicato ufficiale Toscano…
Le parole di Nicola Canonico, presidente dimissionario del Foggia Dopo le dimissioni da presidente del…
Addio al vecchio impianto è ora di aprirsi al nuovo In Italia si sa, la…
È successo al termine dell'allenamento odierno Il gruppo squadra della Lucchese, al termine dell'allenamento odierno,…
Federico Basile, sindaco della città di Messina, ha parlato della situazione societaria Federico Basile, sindaco…