Massolo salva ancora il Palermo. Dopo il fallo di Lancini su Guerra e l’on field review (la prima nella storia della Serie C), l’arbitro Caputi assegna il calcio di rigore per la Feralpisalò. Sul dischetto si presenta Luca Miracoli, in gol dagli undici metri anche nel ritorno a Reggio Emilia, che tenta di ipnotizzare il portiere rosanero, ma non c’è nulla da fare. L’ex Fermana para il suo secondo rigore in questi playoff su tre contro(il primo contro la Triestina).
Due che potevano essere tranquillamente tre con quello ricevuto nella partita contro la Virtus Entella dove ha solo toccato il pallone ma non è riuscito a respingerla. Comunque sia, Massolo si sta dimostrando l’uomo in più di questo Palermo. Dopo una prima parte di stagione in panchina lasciando il posto a Pelagotti, il portiere cresciuto nella Samp si è preso la titolarità proprio all’inizio dei playoff consacrandosi con una prestazione super nell’andata contro la Triestina.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…