Home » Messina, l’80% delle quote all’ AAd Invest: il comunicato

Messina, l’80% delle quote all’ AAd Invest: il comunicato

ACR Messina 1900

ACR Messina 1900 (Fonte: ACR Messina) / www.lacasadic.com

Il Messina ha cambiato proprietà. L’80% delle quote sono passate ad AAD Invest. Le parole del nuovo presidente e il comunicato della società 

Ora è ufficiale: il Messina ha cambiato proprietà. Nella giornata di giovedì 2 gennaio, è arrivato il comunicato ufficiale che annuncia il passaggio dell’80% delle quote del club siciliano a AAD Invest.

Un’importante svolta per la squadra, che entra in una nuova era con l’ingresso di un nuovo gruppo di investitori. Questo cambiamento potrebbe portare a nuovi sviluppi e ambizioni per il futuro del Messina, con una visione rinnovata per la crescita del club.

I giallorossi hanno diramato una nota sui loro canali ufficiali: “L’ACR Messina comunica che in data odierna, presso lo studio del notaio Silverio Magno, è stato formalizzato il passaggio del pacchetto di maggioranza del club. La AAD Invest group, a mezzo di procura notarile assegnata a Stefano Alaimo, assistito dal dott. Francesco La Fauci, ha rilevato l’80% delle quote”.

“La sottoscrizione dell’atto è avvenuta con palese disponibilità del presidente Sciotto, il quale ha chiesto e ottenuto precise garanzie sul futuro dell’ACR Messina. Nei prossimi giorni la nuova proprietà si presenterà alla città nel corso di una conferenza stampa. Intanto, il neo presidente Stefano Alaimo si è messo subito al lavoro per la definizione dell’organigramma societario e sportivo“.

Le prime parole del nuovo presidente

Come riportato dai colleghi di Messina Sportiva, è intervenuto il nuovo presidente Stefano Alaimo: “Posso dirvi che l’80% delle quote dell’Acr Messina è dell’Aad Invest Group. I tifosi? Spero di vederli domenica, abbiamo bisogno di loro, li aspetto tutti allo stadio. Noi faremo una grossa parte ma ci devono aiutare

Sì, adesso mi potete chiamare presidente. Ho visto in passato il Messina non soltanto nei derby con Palermo e Catania ma anche in partite meno interessanti. Il sogno per il 2025? Vi comunicherò i programmi quando avremo l’occasione e saremo tutti insieme, seduti dietro ad un tavolo. Sciotto? Ci siamo abbracciati, è stato disponibile, una grande persona, abbiamo fatto tutto nel migliore dei modi., Prossimamente comunicheremo anche il direttore sportivo”. Attesa invece nei prossimi giorni la conferenza stampa di presentazione.

I tifosi del Messina – credit ACR Messina – www.lacasadic.com

Messina, il prossimo appuntamento

È tempo di concentrarsi sul prossimo appuntamento in campionato per il Messina, che inaugurerà il nuovo anno con una sfida casalinga contro l’Audace Cerignola.

Il match avrà inizio alle ore 15 di domenica 5 gennaio. Un incontro importante per i giallorossi, che cercheranno di partire con il piede giusto nel 2025 e di ottenere un risultato positivo davanti al proprio pubblico.