Messina, Alaimo: “Consegnata la delega, pronto a vendere subito”

Tifosi del Messina - Credit: Mario D'Argenio
Le parole del presidente del Messina sulla delicata situazione relativa alla cessione della società
Aggiornamento importante in casa Messina. Dopo le parole del sindaco Basile, che avevano messo in allarme i giallorossi a causa di alcuni problemi tecnici nella delega necessaria per vendere la società, è arrivata la risposta del presidente Alaimo.
Il numero uno del club siciliano ha informato dell’avvenuta consegna della procura in originale: “Desidero informare tutti gli sportivi messinesi che ho appena consegnato ad un emissario del sindaco di Messina, l’originale cartaceo della procura a vendere rilasciata da Aad Invest Group“.
Stefano Alaimo si dice quindi pronto al passaggio di proprietà: “Già da domani mattina sono disponibile a stipulare, al prezzo simbolico di 1 euro, l’atto di vendita delle quote dell’Acr Messina al soggetto o ai soggetti che il primo cittadino mi indicherà“.
La volontà è quello di concludere al più presto possibile la vicenda relativa alla vendita della società: “Contestualmente, nelle more, resto operativamente a disposizione per le operazioni bancarie necessarie al saldo di stipendi ed oneri fiscali e previdenziali in scadenza il 16 aprile attraverso eventuali supporti esterni che l’amministrazione comunale avrà individuato. Per tale ragione per tutto il tempo necessario mi tratterrò in città“.