Messina, un minuto di silenzio per Argurio
Con un comunicato diramato suoi suoi canali ufficiali, il Messina ha annunciato un minuto di silenzio prima del match con il Latina
Il Messina è reduce dal pareggio per 2-2 contro la Casertana. Un risultato che porta i siciliani al dodicesimo posto in classifica con 5 punti.
Tempo di pensare già al prossimo turno di campionato. La sesta giornata, infatti, è prevista nel turno infrasettimanale.
Ed è per questo che in occasione della gara a Latina, il Messina ha ottenuto il permesso di osservare un minuto di silenzio e di indossare il lutto al braccio in memoria dell’ex direttore sportivo Christian Argurio.
Inoltre, una delegazione del club parteciperà ai funerali, che si terranno nella località di Provinciale.
Messina, il comunicato
Con un messaggio semplice il Messina ha annunciato, sui suoi canali social, il minuto di silenzio e il lutto al braccio nella sfida contro il Latina. Il comunicato della società: “Si comunica che, in occasione della gara di Latina, l’ACR Messina ha chiesto ed ottenuto l’autorizzazione ad osservare un minuto di raccoglimento e l’apposizione del lutto al braccio in memoria dell’ex Ds, Christian Argurio“.
La società aveva ricordato così la scomparsa prematura del direttore: “L’ACR Messina apprende con profonda tristezza la ferale notizia della prematura scomparsa di Christian Argurio, già direttore sportivo del Messina. Alla famiglia vanno le condoglianze da parte della società, con in testa il presidente Pietro Sciotto. Buon viaggio Direttore”
Messina, la sfida contro il Latina
Il Messina dopo aver accertato la presenza di Modica, può già pensare al futuro. Non c’è tempo, il club deve subito rimettersi a lavoro. Mercoledì 25 settembre, infatti, i siciliani sono attesi da un’altra gara complicata.
Saranno di scena al Francioni di Latina contro la squadra di Pasquale Padalino, che in casa ha collezionato due pareggi nelle prime due partite e che, quindi, vorrà cercare la prima affermazione della stagione. Vedremo cosa accadrà, se il connubio Messina-Modica può tornare a regalare gioie alla piazza siciliana