Home » Messina Audace Cerignola Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Messina Audace Cerignola Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Tifosi Messina credit_ Mario D'Argenio copertina

I tifosi del Messina - credit_ Mario D'Argenio - www.lacasadic.com

Messina Audace Cerignola in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis – Serie C 2024/2025

La pausa natalizia è ormai alle spalle: Messina e Cerignola sono pronte a tornare in campo e a sfidarsi nella sfida in programma domenica 5 Gennaio alle ore 15.

Il Messina ha chiuso il 2024 con 3 sconfitte consecutive e con una classifica delicata: i giallorossi, che hanno conquistato solo 18 punti, occupano la terz’ultima posizione e navigano in piena zona playout. La squadra di Sciotto vuole iniziare il nuovo anno con una vittoria per provare a dare una sterzata al proprio campionato e per festeggiare nel migliore dei modi il recente cambio di proprietà.

Discorso diverso per l’Audace Cerignola, protagonista di una prima parte di stagione molto positiva: la squadra di Raffaele è quarta in classifica, in zona playoff e prima della sosta ha conquistato 6 risultati utili consecutivi, anche se l’ultimo pari con la Juventus, ha lasciato più di qualche rimpianto. Contro il Messina l’obiettivo sarà dare continuità e ritrovare i 3 punti per tornare a contatto con le posizioni di vertice.

Di seguito tutte le informazioni sul match.

Messina Audace Cerignola, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

  • Partita: Messina-Audace Cerignola
  • Data e orario: domenica 5 Gennaio ore 15
  • Diretta TV: Sky, canale 253
  • Diretta Streaming: Sky
  • Diretta testuale: lacasadic.com
La squadra dell'Audace Cerignola
La squadra dell’Audace Cerignola / credit Audace Cerignola

Le probabili formazioni

MESSINA (3-5-2): Krapikas, Manetta, Ndir, Rizzo, Lia, Anzelmo, Petrucci, Frisenna, Cominetti, Petrungaro, Anatriello. All. Modica

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Greco; Visentin, Capomaggio, Martinelli; Russo, Tascone, Bianchini, Paolucci, Romano; Jallow, Salvemini. Allenatore: Giuseppe Raffaele.