Il Messina si è allenato oggi pomeriggio allo stadio Giovanni Celeste agli ordini di Ezio Capuano. La squadra ha svolto lavoro tattico in fase difensiva, seguito da sviluppo su palla inattiva a favore e contro. A concludere la seduta odierna esercitazioni tecnico-tattiche. Domani è prevista la seduta di rifinitura, la compilazione della lista dei convocati e la partenza per Torre del Greco.
Il gruppo sta osservando ancora il silenzio stampa imposto ormai da due settimane dalla società, dopo la sconfitta casalinga con la Fidelis Andria. Giorni in cui sono maturate le dimissioni del direttore generale Pietro Lo Monaco. Il presidente Sciotto sta mantenendo un assoluto silenzio sulle prossime mosse future anche se il dirigente e il numero uno giallorosso si sarebbero incontrati nelle ultime ore per cercare di ricucire il rapporto. Sembra proprio che sarà l’attuale management a gestire la campagna di rafforzamento della squadra. Intanto è arrivato un nuovo sponsor ufficiale, la MTL – Marino Trasporti e Logistica.
La formazione di Ezio Capuano si trova attualmente in 19^ posizione con 13 punti e sta affrontando un difficile momento per quanto riguarda i risultati. Nelle ultime cinque giornate, infatti, i siciliani hanno ottenuto quattro sconfitte e un pareggio, nell’ultimo turno contro il Taranto. I tre punti mancano dalla 12a giornata quando i giallorossi si imposero 2-0 in casa contro il Campobasso.
La 18^ giornata del girone C si prospetta difficile per il Messina che andrà in trasferta contro la rivelazione Turris in una partita che sembra già scritta ma nella quale i giallorossi sono pronti a dare battaglia per ottenere punti fondamentali in ottica salvezza.
A cura di Francesco Triolo
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
La situazione a due giornate dal termine della regular season Ancora è tutto aperto nel…
L'Avellino è sempre più vicino alla promozione diretta. Ecco tutte le possibili combinazioni. L'Avellino a…
Il club gialloblu inizia a muoversi in vista della sessione estiva di calciomercato. Il Trento,…
Brutte notizie per il finale di stagione. La squadra non potrà più contare sul suo…
Le dichiarazioni La Pro Patria conquista una vittoria convincente contro il Lumezzane, imponendosi per 4-1…