Il nuovo allenatore del Messina, Eziolino Capuano, oggi ha diretto il primo allenamento. Ieri è arrivata l’ufficialità ed oggi è stato subito tempo di scendere in campo per iniziare a preparare la sfida di domenica prossima contro il Potenza.
Un’occasione per iniziare al meglio questa nuova avventura sulla panchina siciliana, visti anche gli ultimi risultati della squadra che è reduce da quattro sconfitte consecutive.
L’ allenamento al Celeste è iniziato nel primo pomeriggio, alle 14. Il primo ad arrivare è stato proprio Capuano, rilassato ma anche carico per questo nuovo inizio.
Il neo allenatore del Messina ha iniziato subito a conoscere l’ambiente, a ‘respirare’ l’aria di campo e di quella che ora è la sua nuova casa.
Prima di iniziare la seduta, Capuano ha parlato alla squadra e si è intrattenuto un po’ con i giocatori che poi sono usciti fuori ad allenarsi.
Insomma, l’avventura di Capuano a Messina è iniziata e dopo il primo allenamento con la squadra, la prossima tappa: la conferenza stampa di presentazione in programma giovedì.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…