A Messina non si fanno abbattere dai risultati negativi: si andrà ancora avanti con Eziolino Capuano. È questa la decisione maturata nelle ultime ore dal club giallorosso, che dopo le quattro sconfitte consecutive ha avuto un confronto con l’allenatore per valutare il futuro. L’incontro, però, non ha messo in bilico la posizione dell’ex Avellino. La società è sicura: il Messina è una squadra giovane, che punta alla salvezza e vuole farlo ancora al fianco di Capuano.
Sicuramente la penultima posizione non è gradita dal Presidente Sciotto e da tutta la dirigenza, che deve comunque mettere sulla bilancia i vari infortuni e defezioni incontrate nelle ultime settimane. Contro la Fidelis Andria è arrivata un’altra sconfitta, questa volta per 3-2 (QUI TUTTI I GOL). Tuttavia, Capuano ha dovuto fare i conti con numerose assenze, come Morelli, Carillo, Fofana e Simonetti.
Tra i piani alti del Messina c’è fiducia che, una volta rientrati tutti a disposizione, la squadra potrà riprendere a macinare punti. Intanto, però, c’è bisogno di rialzarsi, e per farlo la società punta ancora Capuano. L’incontro c’è stato e le due parti sono convinte: avanti ancora insieme.
Certamente il Messina non vive un momento tranquillo. Quattro sconfitte nelle ultime quattro partite pesano molto sul bilancio stagionale dei siciliani, che oltre alla partita contro la Fidelis Andria sono crollati anche contro Catanzaro, Avellino e Latina. In particolare, in queste tre partite la squadra di Capuano non è riuscita a segnare neanche un gol. Si è rifatta, almeno parzialmente sul piano realizzativo, contro gli uomini di Ginestra, ma ne è uscita comunque sconfitta. Servirà sicuramente continuare a segnare come fatto con la Fidelis Andria per ritornare a guadagnare punti. La zona salvezza dista cinque punti: niente di irrecuperabile, il Messina può uscirne, ma la parola finale spetterà al campo.
Le parole del ds gialloblù a La Casa di C - Talk tra aneddoti, rendimento…
Errore madornale da parte del direttore di gara. Incredule le squadre in campo In campo,…
Il Pescara lancia un messaggio forte e chiaro alle inseguitrici: quattro gol al Milan Futuro…
Rinnovo di contratto in casa Carpi: Forapani sarà biancorosso fino al 2027. Prolungamento contrattuale per…
Dopo le cessioni illustre fatte ai bianconeri, la Fiorentina è pronta a soffiare alla Juve…
Le parole dell'allenatore del Team Altamura alla vigilia della sfida con l'Az Picerno. L'allenatore del…