Volo nuovo in casa Messina. La società siciliana, attraverso i propri social, ha ufficializzato l’acquisto di Antony Angileri dal Piacenza. Il difensore centrale classe 2001 si trasferisce con la formula del prestito secco fino a giugno ed è un colpo importante per i giallorossi. Angileri è un difensore centrale che può giocare anche come terzino o esterno sulla fascia destra. Cresciuto nel settore giovanile di Palermo, Juventus e Sampdoria, Angileri nell’estate 2020 aveva deciso di provare la prima esperienza in Serie C. Ad accogliere il classe 2001 il Piacenza ma, complice anche qualche infortunio, non è riuscito a incidere con i biancorossi. Una sola presenza in Coppa Italia nel match contro il Modena, il 3 novembre scorso.
Questa la nota ufficiale del club: “L’ACR Messina comunica di aver acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antony Angileri, che arriva in giallorosso dal Piacenza Calcio 1919, con il consenso del’UC Sampdoria, società titolare dei diritti alle prestazioni sportive. Cresciuto nel settore giovanile di Palermo, Juventus e Sampdoria, il difensore centrale nato ad Alcamo il 27 marzo 2001 arriva a Messina dopo la parentesi con il Piacenza. Benvenuto in giallorosso Antony!”
Dopo l’ufficialità del Messina, è arrivata anche quella della società biancorossa che, attraverso un comunicato, ha ringraziato il giocatore per l’impegno dimostrato. “Piacenza Calcio 1919 comunica il trasferimento di Antony Angileri all’Associazioni Calcio Riunite Messina, in accordo con Unione Calcio Sampdoria proprietaria del cartellino.
Ad Antony va il ringraziamento del club per l’impegno dimostrato in questi mesi ed un in bocca al lupo per il proseguo della propria carriera”
Il classe 2005 salterà la gara con la Fiorentina per squalifica e torna a giocare…
Il club ha reso noto di voler rendere omaggio alla ragazza messinese vittima di un…
Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. In programma…
Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. In appuntamento…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Il talento della Roma Matias Soulè ha rilasciato un'intervista a La Stampa. L'argentino ha ricordato…