Messina, contestazione da parte dei tifosi: “Venite sotto la curva”
La brutta sconfitta di oggi, 18 ottobre, non è andata giù ai tifosi dell’ACR Messina. I giallorossi hanno incassato la settima sconfitta in campionato, finendo all’ultimo posto del girone C superati proprio dagli avversari di oggi: la Fidelis Andria. A fine partita i tifosi hanno contestato la squadra, dopo un risultato pesante non solo in termini di risultato ( CLICCA QUI PER RIVEDERE GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH ).
Il Messina perde fuori casa
La sconfitta maturata contro la Fidelis Andria è pesantissima. A mandare con le gambe all’aria la squadra di Auteri ci pensa Paolini dopo 2 minuti. I giallorossi non riescono a incidere come vogliono, pur avvicinandosi a più riprese al gol che avrebbe significato pari. Il secondo tempo parte malissimo, con Don Bolsius che al 50′ segna il 2-0 per i padroni di casa. Chiude i giochi il capitano della Fidelis Andrea Arrigoni al 79′, che rilancia le ambizioni salvezza della squadra condannando il Messina all’ultimo posto in classifica.
Auteri non è a rischio
Per il momento Auteri non sarebbe a rischio esonero. Alla vigilia della partita il direttore sportivo Marcello Pitino a Telesveva era stato chiaro: il risultato di Andria non avrebbe inciso in modo decisivo sulla permanenza dell’allenatore sulla panchina giallorossa. Nella storia del Messina questa è la prima sconfitta contro la Fidelis Andria, con 3 vittorie per 1-0 e uno 0-0 nei precedenti. Ora la squadra si trova ultima nel girone C di Serie C con la peggior difesa. In questo inizio di campionato una sola vittoria, con un pareggio e sette sconfitte.
A cura di Giuseppe Federici