Messina, raccolti oltre 31.000 euro grazie al crowdfunding
Dopo aver raggiunto l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C, il Messina ha chiesto ai propri tifosi un supporto per il club tramite una campagna di crowdfunding per gettare le basi della stagione che prenderà il via il 28 agosto. Dall’altra parte, la risposta dei tifosi non è mancata. Perché quella, proprio come la passione, andrà sempre a sostegno del Messina.
Il Messina chiama, i tifosi rispondono
Insomma, dopo il periodo difficile in cui il Messina sembrava in equilibrio precario sulla certezza di ottenere l’iscrizione in Serie C, ecco una ventata di buone notizie. O meglio, la buona notizia. Ovvero il sostegno ed il supporto dei tifosi del club. Messina chiama, i tifosi rispondono. E lo fanno subito. Senza pensarci due volte. Neanche quando c’è da prendere un piccolo risparmio messo da parte con cura e donarlo al Messina. E così la società è riuscita a raccogliere e superare la cifra di 31.000 euro. Un grande numero che riflette a pieno l’amore per i colori della squadra. Compattezza, passione, unione. Di parole per descrivere questo gesto da parte dei sostenitori del club ce ne sarebbero molte. 31.000 forse è quella che descrive al meglio tutto ciò.
🗣 “𝗧𝗮𝗻𝘁𝗼, 𝗾𝘂𝗮𝗻𝘁𝗼. 𝗦𝗼𝘀𝘁𝗲𝗻𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗶𝗹 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗠𝗲𝘀𝘀𝗶𝗻𝗮!” 💛❤
— ACR Messina (@AcrMessina1900) June 30, 2022
📣 Superata quota 31.000 €
👉🏻 https://t.co/6D4nCLmnUT#TantoQuanto #insieME pic.twitter.com/8BxAqji6xQ
Le cose belle, in fondo, non si vedono solo sul campo. La donazione dei tifosi verso il Messina vale quanto una rete segnata al novantesimo minuto. Adesso, con la certezza di partecipare al prossimo campionato di Serie C in tasca, il club siciliano è pronto a gettare le basi della nuova rosa in attesa del debutto di agosto. Nel prossimo campionato in particolare, i tifosi avranno un’occasione in più per sentirsi parte degli undici in mezzo al campo. Anche dagli spalti.