Credit Photo: Messina
Messina e Fidelis Andria si apprestano a scendere in campo. La gara, valida per la ventottesima giornata nel girone C di Serie C, è in programma oggi domenica 19 febbraio. Al “San Filippo” sarà fischio d’inizio alle 14:30. Entrambe le squadre sono in corsa per l’obiettivo salvezza, con i padroni di casa che hanno svoltato il trend grazie all’effetto Raciti. I peloritani, dunque, sono reduci dal successo conquistato contro la Gelbison (1-2), che li ha trascinati a quota 25 punti in classifica al diciottesimo posto. D’altra parte, la formazione di Trocini non conquista una vittoria dallo scorso 27 novembre, in occasione del match contro il Giugliano. La Fidelis Andria, ultima in classifica, arriva alla gara contro Kragl e compagni dopo il pareggio a reti inviolate contro il Pescara.
Il match tra Messina e Fidelis Andria si giocherà domenica 19 febbraio alle ore 14.30. La partita è valida per la 28^ giornata del campionato di Serie C nel girone C. Sarà possibile seguire il match in streaming, previo valido abbonamento, sulle piattaforme di DAZN e Eleven Sports. Ci sarà la possibilità, inoltre, di assistere al match su Diretta Gol di Sky Sport in tv e su Sky Go in streaming. Non sarà possibile guardare il match gratuitamente.
Messina (4-2-3-1): Fumagalli; Berto, Trasciani, Ferrara, Celesia; Fofana, Mallamo; Ragusa, Fiorani, Ortisi; Perez. All.: Ezio Raciti.
Fidelis Andria (4-3-3): Savini, Finizio, Delvino, De Franco, Borg; Salandria, Arrigoni, Candellori; Bolsius, Pastorini, Micovschi. All.: Bruno Trocini.
La qualificazione in Champions si fa sempre più difficile: il capitano è pronto a lasciare…
Tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 36^giornata di Serie C. …
Tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 36^giornata di Serie C. …
Due espulsioni in pochissimi minuti, prima per Baldini e poi per Letizia. Finale di partita…
Il calcio di famiglia torna protagonista nell'ultimo weekend di campionato: dopo i fratelli Esposito tornano…
Tavernelli fa impazzire l'Arezzo: vittoria all'Adriatico dopo 16 anni e quarto posto agganciato Ci pensa…