Home » Messina, incontro col sindaco Basile a sostegno della campagna di crowdfunding

Messina, incontro col sindaco Basile a sostegno della campagna di crowdfunding

Messina esultanza

Credit Francesco Saya

Continua incessante la campagna di crowdfunding promossa dall’ACR Messina per sostenere le spese della stagione 2022/23. A sostegno di questa iniziativa anche il neosindaco recentemente eletto Federico Basile, che ha incontrato la società peloritana nella Parrocchia di Santa Caterina. Presente il Presidente Pietro Sciotto, il DG Manfredi e gli esponenti di Universo Messina, il dott. Trimarchi e il consigliere comunale Carbone.

Il Messina incontra il sindaco Basile, a sostegno del crowdfunding del club

Una grande iniziativa quella del Messina che ha promosso un crowdfunding volta ai tifosi per sostenere le spese economiche del club. Sono arrivati bonifici e sostegni da tutti i messinesi e siciliani nel mondo e che ha già riscosso ben 31.000 euro, destinate alle casse della squadra.

📸📸📸📸
L’incontro odierno alla presenza del sindaco Federico Basile, a sostegno della campagna di crowdfounding “𝗧𝗮𝗻𝘁𝗼, 𝗾𝘂𝗮𝗻𝘁𝗼. 𝗦𝗼𝘀𝘁𝗲𝗻𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗶𝗹 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗠𝗲𝘀𝘀𝗶𝗻𝗮!” 💛❤#TantoQuanto #insieME pic.twitter.com/509koy6t6d

— ACR Messina (@AcrMessina1900) July 5, 2022

Anche il sindaco neoeletto della Città Metropolitana di Messina Federico Basile ha accolto a braccia aperte questa novità per aiutare il club rappresentativo della terza città siciliana. “Oggi ho partecipato all’incontro pubblico organizzato dall’ACR Messina per la presentazione della raccolta fondi “Tanto, quanto. Sosteniamo il nostro Messina!” Ho ribadito al Presidente Sciotto, che noi come amministrazione daremo il nostro sostegno! Forza Messina!”