Con la fine della stagione regolamentare, per molti giocatori è arrivato il momento di tirare le somme, o di salutare le proprie squadre. Dopo la salvezza acquisita tramite i playout, il Messina può già programmare la prossima stagione e i giocatori che faranno parte della rosa: tra questi un’incognita resta Oliver Kragl. Con un messaggio emozionante pubblicato sul proprio account Instagram, l’ex Avellino e Foggia ha parlato del suo percorso in biancoscudato, lasciando dubbi sulla propria permanenza.
Di seguito il messaggio pubblicato da Kragl sul suo account Instagram: “Sono arrivato a Messina a fine gennaio, eravamo ultimi in classifica con 11 punti. Tanti tifosi e le piazze italiane ci vedevano già retrocessi in Serie D ma io e pochi altri hanno creduto in un pizzico di speranza. Nel mio primo esordio arriva il mio primo goal e la prima vittoria in questo campionato. Da lì era chiaro per me, mi ero imposto un traguardo e dovevo portarlo a termine, non solo come giocatore ma anche come uomo!”.
“In questi 4 mesi ho trovato una famiglia, una famiglia composta da voi tifosi giallorossi che mi avete sempre sostenuto e fatto sentire il vostro affetto soprattutto nell’ultimo periodo, da questo fantastico gruppo che si è creato negli spogliatoi e hanno vissuto con me quotidianamente dentro e fuori il campo e che ci ha permesso di superare grandi difficoltà con lo spirito che ci ha contraddistinti solo grazie al mister e al nostro gruppo che eravamo contro tutti. A voi e a noi devo dire grazie, siamo stati fondamentali per poter arrivare a questo obiettivo”.
Chiosa finale da parte di Kragl, che lascia dubbi ai tifosi sul proprio futuro: “Sono fiero di aver fatto parte di questo gruppo! Forza Messina sempre“. Tra i commenti arrivano già i timori di molti supporters, che si chiedono se questo sia un addio o meno. In ogni caso, per conoscere il futuro di Kragl, bisognerà attendere l’apertura della prossima finestra di calciomercato.
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…