Un pareggio importante per il Messina sul campo del Latina. La formazione siciliana porta a casa un punto importante dal Francioni e rimane in piena lotta per i playoff. Al termine della partita, Giacomo Modica, allenatore dei giallorossi, si è presentato in conferenza stampa per commentare la partita.
In primo luogo, l’allenatore del Messina ha parlato della partita e dell’avversario: “Prima di tutto faccio i complimenti a Fontana. Sta facendo molto bene, è stata una bella partita e molto aperta. Abbiamo preso le misure all’inizio, poi abbiamo acquisito fiducia e secondo me abbiamo fatto una grande partita. Giochiamo ad armi pari con tutti. La prestazione è stata lodevole”.
Proseguendo, Modica non si sbilancia sugli obiettivi del Messina: “Punto per la salvezza o playoff? Non lo so, vedremo come andrà. So che possiamo iniziare a pensare di poter rompere le scatole a qualcuno. Vedremo, ci divertiremo sicuramente. Ci godiamo questo punto, è stata una sfida molto intensa e giocata a ritmi importanti. Mancano ancora diverse partite, è ancora tutto aperto. Noi stiamo bene e dobbiamo cercare di capire qual è la nostra dimensione”.
In conclusione, sugli obiettivi del Messina: “Il nostro obiettivo iniziale era evitare i playout. Ci stiamo riuscendo. Il carattere è l’arma in più del Messina? Ci davano tutti per la squadra materasso del girone. È stato un percorso in salita. Questa è una squadra che non ha mai mollato. Abbiamo cambiato marcia dalla vittoria con la Casertana, sono felice di cosa sta facendo la squadra”.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…