Messina, ufficiale la risoluzione con Pavone
Termina ufficialmente il rapporto tra lo storico direttore sportivo del Foggia e il club giallorosso: c’è il comunicato ufficiale.
Novità importanti in casa Messina. Il club giallorosso ha annunciato, attraverso i propri canali social, l’addio del direttore sportivo Giuseppe Pavone.
Un addio annunciato da diversi giorni che non ha sorpreso tifosi e addetti ai lavori. Il dirigente pugliese aveva infatti presentato qualche giorno fa le dimissioni al presidente Sciotto.
Dimissioni che il patron del club siciliano aveva deciso di rifiutare. Ma, nonostante il rifiuto, si era capito che l’addio di Pavone era solo questione di tempo.
L’ex ds di Foggia e Avellino lascia quindi il Messina dopo solo 6 mesi e con la squadra in zona retrocessione. I giallorossi sono infatti al diciassettesimo posto, in piena zona playout, a quattro lunghezze dalla zona salvezza.
Il comunicato del club
Si conclude la breve parentesi di Giuseppe Pavone nel ruolo di ds del Messina. L’annuncio è giunto direttamente dal club giallorosso tramite il seguente comunicato ufficiale:
“L’ACR Messina comunica che, in data odierna, è stato risolto il contratto con il direttore sportivo, Giuseppe Pavone. Il club ringrazia il dirigente per il lavoro svolto a Messina“.
Il possibile futuro del ds
Il futuro di Pavone però non sembrerebbe lontano dalla Sicilia. L’ormai ex direttore sportivo del Messina potrebbe infatti approdare al Trapani, club del girone C che in questi giorni sta attuando una vera e propria rivoluzione tecnica.
Il club del patron Antonini ha infatti annunciato in queste ore l’arrivo sulla panchina granata dell’ex allenatore di Taranto e Foggia, tra le tante, Eziolino Capuano e pare che, dopo l’addio di Mussi, stia pensando proprio a Pavone per il ruolo di ds.