Messina, Sciotto: “Per la cessione del club è questione di giorni”
Il presidente del Messina ha parlato della cessione del club. Ecco le parole di Pietro Sciotto sulla situazione societaria
Il Messina è in vendita. Il concetto è stato ribadito da Pietro Sciotto, presidente del club, che non lascia spazio a dubbi e fa un appello agli interessati. Il patron ha detto che la risposta in merito alla cessione del club potrebbe essere questione di giorni.
Dunque, sulla presidenza Sciotto potrebbe calare il sipario, con il numero 1 del club pronto a passare il testimone al giusto acquirente. Queste le parole di Pietro Sciotto rilasciate a ‘Pianeta Messina’: “Il Messina è sempre in vendita se gli acquirenti sono persone importanti, migliori di me, che possono dare di più di quanto sto dando io”
Il patron si è espresso anche sulle tempistiche della cessione del club. Potrebbe essere questione di giorni a Messina: “Secondo me è questione di giorni, entro una settimana sapremo. Si dice sempre che devo andare via e liberare il Messina. Se l’operazione va in porto la società non potrà che migliorare. Se non andrà a buon fine avrò comunque la coscienza a posto”.
Il campionato del Messina è iniziato con un pareggio, una sconfitta e una vittoria. Il successo casalingo per 4-1 contro il Taranto ha dato speranza alla piazza giallorossa, che segue con attenzione le vicende societarie.
Messina, le parole di Sciotto: “Il Messina non verrà regalato”
Il presidente Sciotto ha continuato il suo discorso, sottolineando che il passaggio di testimone avverrà solo a fronte di un’offerta congrua e una nuova proprietà seria e realmente interessata al bene del club. Di seguito le parole del patron.
“Il campionato è iniziato e sta andando avanti come se nulla fosse. Se la trattativa va in porto o c’è qualcuno che è disponibile a contribuire oppure ad acquistare il Messina io sarò sempre disponibile, se parliamo di persone serie, con fondi adeguati, perché non verrà regalato”.
Il patron Sciotto dice: “In questi otto anni ho investito tanto”
Pietro Sciotto ha proseguito con queste parole: “Vorrei chiarire che in ogni caso, indipendentemente dalla trattativa, la società di Pietro Sciotto sta cercando di replicare i risultati dell’ultimo campionato e sogna anche un eventuale piazzamento playoff.”
“Non ci siamo mai fermati, sto facendo tutto quello che si deve fare. In questi otto anni ho investito tanto. Potevamo fare di più ma abbiamo garantito dignità e professionalità”.