Il Messina è riuscito a guadagnarsi la permanenza in Serie C grazie alla vittoria nel playout contro la Gelbison. Dopo la sconfitta nel turno di andata, il club siciliano è riuscito a ribaltare tutto nella gara di ritorno e in virtù di una migliore posizione in classifica è bastato l’1-0 sul campo di casa per salvarsi e condannare la Gelbison alla retrocessione in Serie D. Pietro Sciotto, presidente dell’ACR Messina, ha parlato a La Gazzetta del Sud in merito alla situazione societaria che stanno vivendo i giallorossi.
Così il presidente del Messina: “Tra due o tre giorni sapremo qualcosa in più e capiremo cosa succederà. Finalmente, però, è stato riconosciuto il mio impegno, non si era mai detto che sono sempre stato accanto alla squadra e che ho sempre incoraggiato i giocatori. Chi ha intenzione di prendere il Messina, si faccia avanti così da raggiungere un accordo condizionato alle decisioni della Covisoc. Io sono ancora qui ad aspettare. Già per l’iscrizione è trascorso un mese e, poi, ho dovuto fare i salti mortali. Anzi, in un giorno e mezzo, sono riuscito ad avere non una ma due fideiussioni pronte da presentare per essere sicuro”.
Tuttavia, ci sono notizie positive per i tifosi del Messina. Nonostante le voci circolate, il presidente Sciotto, ha voluto rassicurare tutti in merito all’iscrizione al campionato: “Non c’è assolutamente alcun rischio, tutti i documenti sono in regola. Non vorrei aspettare fino all’ultimo come per l’iscrizione al campionato, quando ho atteso un mese e poi tra lunedì e martedì ho fatto tutto in poco tempo. Se nessuno si fa sentire non è positivo e, magari, in questi giorni stabilirò qualcosa di diverso“.
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…
Tutte le info sul match. La Serie C torna in campo per il 35esimo appuntamento…
Le parole di Emilio Longo in conferenza stampa in vista del match contro la Juventus…
Una delegazione del Comune di Lucca ha fatto visita alla squadra rossonera nella giornata di…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a vivere il 35esimo appuntamento…