Home » Messina Trapani 0-1: il tabellino

Messina Trapani 0-1: il tabellino

Vivi la sfida in tempo reale

Un gol, tanto divertimento e altrettanto spettacolo. Messina e Trapani hanno dato vita a una sfida ricca di colpi di scena dal primo all’ultimo minuto di gara.

La prima frazione si è tinta di giallorosso. I padroni di casa hanno sfiorato più volte la rete del vantaggio, senza riuscire a superare la difesa avversaria.

Nel secondo tempo il Trapani ha aumentato i ritmi, con il Messina che si è chiuso per non subire gol. La rete granata è comunque arrivata. Al minuto 87 il norvegese Stensrud ha sfruttato una mischia in area per superare Krapikas.

Il portiere lituano si è reso protagonista di una scena insolita al minuto 95. Salito dalla propria area a quella avversaria per un calcio d’angolo, l’ex Cerignola ha trovato il gol dell’1-1. L’arbitro ha annullato la rete del pari dato che Krapikas ha spinto il pallone con le mani alle spalle di Ujkaj. Il portiere giallorosso è stato ammonito, poi espulso per proteste e in porta è andato il difensore Haveri.

Diretta testuale

90′ – Triplice fischio!

90′ + 5 – Momento folle del match. Krapikas sale su calcio d’angolo, la palla arriva al portiere giallorosso che segna schiacciando con le mani il pallone nella porta del Trapani. L’estremo difensore viene ammonito e successivamente espulso. Il Messina ha terminato i cambi, dunque in porta ci va Haveri

90′ – 4 minuti di recupero

87′ – GOL DEL TRAPANI! Stensrud raccoglie un cross dalla destra, si crea una mischia davanti alla porta e tra vari rimpalli l’attaccante norvegese riesce a spingere la palla in fondo alla porta

82′ – Occasione Messina! Costantino davanti alla porta calcia con forza ma colpisce in faccia Toscano

75′ – Equilibrio in campo

67′ – Occasione Messina! Slalom di Dell’Aquila sulla destra, cross in mezzo, Malomo salva tutto e allontana in angolo

54′ – Gyamfi si rende protagonista nell’area opposta. Il terzino del Messina raccoglie un pallone nell’area del Trapani, calcia con decisione ma la palla esce a lato

50′ – Occasione Trapani! Cross in mezzo dalla destra, Gyamfi rischia l’autogol allontanando in calcio d’angolo

45′ – inizia il secondo tempo

45′ – fine primo tempo

23′ – Occasione Messina! Garofalo raccoglie un pallone vagante in area, calcia forte ma la palla esce di poco

14′ – Occasione Trapani! Calcio di punizione di Ciuferri crossato in area. Krapikas esce per allontanare la sfera, la palla finisce tra i piedi di Silvestri che calcia forte ma la difesa respinge il pallone a porta vuota

9′ – Grande equilibrio in campo in questo avvio di match

1 – Si parte!

Le formazioni ufficiali

Messina (4-3-1-2): Krapikas, Gyamfi, Gelli, Dumbravanu, Ingrosso; Garofalo, Crimi, Petrucci; Buchel; Luciani, Tordini.

Trapani (4-3-1-2): Ujkaj; Celiento, Silvestri, Malomo, Benedetti; Toscano, Carraro, Segberg; Ciuferri; Anatriello, Ongaro.

Vincenzo Torrente – screen – www.lacasadic.com

Messina Trapani, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Messina e Trapani si affronteranno lunedì 24 febbraio alle ore 20:30 nel match valevole per la 28^ giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport 252. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme di Sky Go e NOW TV, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Partita: Messina-Trapani
  • Data e orario: lunedì 24 febbraio ore 20:30
  • Canale Tv: Sky Sport 252
  • Streaming: NOW TV, Sky Go
  • Diretta testuale: LaCasadiC.com