Era nell’aria, adesso è ufficiale. Come vi avevamo raccontato nei giorni scorsi, Mirko Miceli è un nuovo giocatore del Taranto. Il difensore arriva in rossoblù con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nella prima parte di stagione, il classe 1991 ha vestito la maglia della Turris, collezionando 10 presenze nel girone C di Serie C. Di seguito la nota ufficiale del Taranto.
Il comunicato del Taranto sull’arrivo del difensore: “La società Taranto Football Club 1927 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni di Mirko Miceli.
Classe 1991, Miceli approda in rossoblù dalla Turris con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il neo-difensore ionico in carriera, oltre la casacca dei corallini, ha vestito le maglie di Alessandria, Carrarese, Vallee D’Aoste Saint Christophe, Olbia, Viterbese, Sambenedettese, Avellino e Virtus Francavilla.
A Mirko va il nostro più caloroso benvenuto in rossoblù!”
Il difensore centrale Mirko Miceli è quindi ufficialmente un giocatore del Taranto. Il classe 1991 ha un curriculum di tutto rispetto. Presenta anche delle presenze in Serie B con la maglia del Varese. In C vanta più di 200 presenze. Ad inizio carriera ha pure provato un’esperienza all’estero con la casacca dell’’Union Saint Gilloise in Belgio.
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…