Catania, è addio? Il messaggio sui social
Il messaggio che dell’allenatore Michele Zeoli ha voluto dedicare al suo Catania.
Il campionato del Catania non ha rispettato quelle che erano le ambizioni di inizio stagione. I siciliani hanno affrontato diverse difficoltà non riuscendo a conquistare le prime posizioni in campionato.
La squadra rossazzurra ha vinto la Coppa Italia Serie C contro il Padova. Una vittoria che ha permesso alla formazione di accedere ai playoff di Serie C nonostante il tredicesimo posto in classifica nel girone C di Lega Pro.
Durante i playoff gli uomini di Zeoli hanno battuto prima l’Atalanta U23 per poi arrendersi ai quarti di finale contro l’Avellino. In casa Catania è già tempo di pensare alla prossima stagione. Dopo l’annuncio del nuovo direttore sportivo Daniele Faggiano, la società di Pelligra pensa alla squadra del futuro.
A conclusione di tutte le competizioni, l’allenatore Zeoli manda un messaggio di ringraziamento a tuta Catania. Un messaggio diramato sui suoi canali social.
Catania, il messaggio di Zeoli
L’allenatore Zeoli ha deciso di pubblicare sui suoi canali social un messaggio di ringraziamento al Catania, alla società e ai tifosi.
“Le emozioni rendono la vita più bella…. E anche quest’anno il CATANIA me ne ha regalate tante. In un momento di pausa, adesso, con la mia famiglia tiro le somme della stagione e sento di dover dire grazie alla società che ha creduto in me, ai tifosi che mi hanno sostenuto e incoraggiato, a chi ha condiviso con me lo spogliatoio e la quotidianità, ai calciatori che hanno indossato la nostra maglia e hanno dato tutto. CATANIA è SENTIMENTO”
Zeoli e il ritiro estivo
Michele Zeoli ha allenato il Catania per 16 partite tra campionato, Coppa Italia e Playoff. Subentrato l’8 marzo 2024 ha collezionato complessivamente 7 vittorie, 1 pareggio e 8 sconfitte. Sono stati ben 10 i punti conquistati in campionato e la salvezza all’ultima gara.
Come detto, per il Catania è già tempo di pensare alla prossima stagione. Come sede del ritiro estivo è stata scelta l’Umbria, più precisamente Assisi.