Milan Futuro Arezzo Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming
I rossoneri ospitano la squadra toscana nella 14^ giornata del girone B.
Ambizioni diverse nella sfida valida per la 14^ giornata del girone B tra Milan Futuro e Arezzo, con i rossoneri impegnati nella lotta salvezza e gli ospiti che invece vogliono continuare a restare stabilmente nelle zone alte della classifica.
Entrambe però vanno a caccia di un successo che manca da due turni, e i punti in palio quest’oggi (10 novembre) rischiano di risultare già decisivi nella corsa ai rispettivi obiettivi.
Milan Futuro e Arezzo sono reduci da un ultimo turno da X, con la squadra di Bonera che ha portato a casa un punto dalla trasferta di Pontedera, e con i toscani che invece non sono andati oltre il pari in casa, contro l’Ascoli.
Ecco dove vedere la partita.
Milan Futuro Arezzo, dove vedere la partita
Per tutti gli appassionati, si potrà seguire la partita in diretta tv sui canali di SkySport. Ricordiamo che il fischio d’inizio è fissato alle 15.00 di domenica 10 novembre. Inoltre, sarà possibile seguire il match in streaming: su NOW TV e SkyGo.
Partita: Milan Futuro-Arezzo
Data e ora: 10 novembre, ore 15.00
Diretta TV: SkySport
Streaming: NOW e SkyGo
Diretta testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
MILAN FUTURO (4-2-3-1): Nava; D’Alessio, Minotti, Bartesaghi, Bozzolan; Hodzic, Sandri; Fall, Zeroli, Traore; Camarda. All. Bonera
AREZZO (4-3-3): Trombini; Montini, Chiosa, Del Fabro, Coccia; Renzi, Santoro, Mawuli; Guccione, Ogunseye, Gaddini. All. Troise