Milan Futuro Ascoli, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Milan Futuro Ascoli in campo sabato settembre alle ore 18.30. Sky, Now : dove vedere la partita in diretta tv o streaming – Serie C 2024/2025
Torna in campo Milan Futuro dopo la sosta forzata dello scorso turno. I rossoneri hanno saltato l’ultimo turno di campionato contro la Torres a causa dei molti giocatori assenti per le nazionali. I giovani diavoli contro una della favorite del girone B, l’Ascoli. cercheranno la prima storica vittoria in campionato dopo i due successi in Coppa Italia contro Lecco e Novara.
Squadra dotata di grande talento, il Milan dei giovani si sta rendendo conto di quanto sia duro il campionato di Serie C. Dopo la sconfitta all’esordio a Chiavari, il pareggio acciuffato su rigore di Camarda contro il Carpi. Prestazioni discrete quelle della squadra di Bonera ma in Lega Pro oltre alla tecnica contano parecchio le doti caratteriali e l’agonismo.
Avversario l‘Ascoli, una delle accreditate alla vittoria del girone, Dopo il pareggio a Ferrara e la vittoria contro la Pianese, anche i marchigiani, come il Milan sono caduti contro l’Entella. E’ la dimostrazione di quante squadre di livello siano presenti nel girone B e di come la promozione sia una questione aperta per molti club.
Milan Ascoli e’ anche un amarcord delle sfide di serie A degli anni novanta, in cui spesso i bianconeri del mitico presidente Costantino Rozzi davano del filo da torcere al blasonato Milan di Sacchi. Stavolta il palcoscenico è quello della serie C, ma la suggestione delle partite di più di trent’anni fa è rimasta immutata.
Milan Futuro Ascoli, dove vedere la partita in diretta tv o streaming
La Serie C è tornata. Nel sabato di campionato per il girone B, scenderanno in campo proprio Milan Futuro e Ascoli. La partita si disputerà a Busto Arsizio alle ore 18.30 di sabato 14 agosto. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, al canale 252. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita Milan Futuro – Ascoli
- Data e orario Sabato 14 settembre ore 18.30
- Diretta TV Sky Sport 252
- Diretta Streaming Sky GO, Now
- Diretta testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
MILAN FUTURO (4-2-3-1): Nava; Jimenez, Minotti, Bartesaghi, Bozzolan; Zeroli, Sandri; Cuenca, Vos, Fall; Camarda. All. Bonera.
ASCOLI (3-4-3): Livieri, Menna, Curado, Piermarini; Alagna, Varone, Bando, Cozzoli; Tremolada, Corazza, Achik. All. Carrera.