Home » Milan Futuro, Bonera: “C’è rammarico. A Jimenez ho tirato le orecchie”

Milan Futuro, Bonera: “C’è rammarico. A Jimenez ho tirato le orecchie”

Daniele Bonera in conferenza stampa / cdc / www.lacasadic.com

Daniele Bonera in conferenza stampa / cdc / www.lacasadic.com

Le parole dell’allenatore Bonera al termine della sfida contro l’Arezzo valida per il quattordicesimo turno di Serie C

Situazione difficile in casa Milan Futuro, dopo la rimonta subita dall’Arezzo, che ha portato il match a un pareggio.

Il punto guadagnato non cambia la posizione in classifica dei rossoneri, che restano al diciassettesimo posto con 11 punti, condivisi con Ascoli, Sestri Levante e Spal.

Al termine della partita, l’allenatore Bonera ha commentato il risultato in conferenza stampa, esprimendo il suo rammarico: “Siamo delusi per come è andata, avremmo voluto di più“.

La squadra ora dovrà reagire per risalire la classifica e migliorare le proprie prestazioni nelle prossime partite.

Milan Futuro, Bonera: “Sono contento e soddisfatto”

In sala stampa l’allenatore Daniele Bonera ha commentato il pareggio rimediato contro l’Arezzo: “Rammarico per il risultato, ma la prestazione mi è piaciuta. Abbiamo combattuto ad armi pari, peccato per il gol preso su calcio piazzato. Devo fare i complimenti alla squadra per la prestazione“. Un commento in generale: “Sono contento e soddisfatto perchè abbiamo creato situazioni per fare gol contro l’Arezzo, non è semplice, loro lotteranno per obiettivi importanti. Noi dobbiamo continuare su queste strada“.

Su Jimenez: “Posso dire che nel bene e nel male sposta gli equilibri. Deve fare uno step mentale, la spinta finale non mi è piaciuta, gliel’ho detto. Ha fatto un grande gol, ma poteva rovinare tutto. Gli voglio bene, ma gli ho tirato le orecchie, fa parte del mio lavoro“.

Milan Futuro imago interna
Il Milan Futuro – imago www.lacasadic.com

I prossimi appuntamenti

Il Milan Futuro è già proiettato al prossimo turno di campionato, in programma il 16 novembre contro il sorprendente Campobasso. Successivamente, la squadra recupererà la partita contro il Pescara, prima di affrontare il Sestri Levante.

Il 1° dicembre, invece, ci sarà una sfida speciale contro l’ex bandiera rossonera Ignazio Abate. Gli impegni ravvicinati sono cruciali per la squadra, che dovrà cercare di recuperare terreno in classifica e migliorare le proprie prestazioni per centrare risultati positivi.