Home » Milan Futuro Caldiero Terme Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Milan Futuro Caldiero Terme Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Milan Futuro squadra

Milan Futuro squadra imago www.lacasadic.com

Milan Futuro e Caldiero Terme sono pronte a scendere in campo per il quarto di finale di Coppa Italia.

Manca sempre meno alla sfida che si disputerà domani 18 dicembre allo stadio “Chinetti” alle ore 18:00. Aaranno, infatti, Milan Futuro e Caldiero Terme ad aprire i quarti di finale di Coppa Italia. E vista la situazione di classifica in campionato, la gara si prospetta equilibrata. I rossoneri e i gialloverdi nei rispettivi gironi sono, infatti, al terzultimo posto a quota 16 in piena zona retrocessione.

La squadra di Bonera ha subìto nuovamente una battuta d’arresto, in campionato, sul campo della Vis Pesaro dopo essere ritornata alla vittoria contro il Gubbio a distanza di un mese e mezzo.  Ora, ad attenderli c’è la Coppa Italia, una competizione che fino a qui ha dato grosse soddisfazioni ai rossoneri. La statistica che salta all’occhio è l’aver battuto i precedenti avversari (Lecco, Novara e Torres) tutti in trasferta, quindi in linea teorica non dovrebbero riscontrare particolari problemi in casa, davanti ai propri tifosi.

Gli uomini guidati, invece, da Soave se in campionato non riescono a vincere dallo scorso 29 ottobre, in coppa hanno decisamente una marcia in più. Poco più di due settimane fa, infatti, nell’ottavo di finale sono riusciti a battere una squadra come il Padova che milita al primo posto in campionato riuscendo oltretutto a rimontare il punteggio da 0-1 a 2-1. I gialloverdi, dunque, dopo aver battuto la squadra più in forma del campionato, puntano ad eliminare gli avversari e prendersi la semifinale.

Per quanto riguarda, invece, gli ultimi recenti incontri tra le due squadre, non risulta nessun precedente. Appuntamento fissato a domani Mercoledì 18 dicembre ore 18:00. Di seguito tutte le informazioni del match.

Milan Futuro Caldiero Terme, dove vedere la partita

Milan Futuro e Caldiero Terme sono pronte per affrontarsi in uno dei quarti di finale di Serie C. La partita si disputerà allo Stadio “Chinetti” alle ore 18.00 di mercoledì 18 dicembre. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, al canale 202. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Partita: Milan Futuro-Caldiero Terme
  • Data e ora: mercoledì 18 dicembre, ore 18.00
  • Canale TV: Sky Sport 202
  • Streaming: NOW e Sky go
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Fasan con la maglia del Caldiero Terme
Fasan con la maglia del Caldiero Terme, crediti Martina Cutrona, www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

MILAN FUTURO (3-4-2-1): Nava; Zukic, Minotti, Coubis; Fall, Hodzic, Sandri, Bozzolan; Omoregbe, Traoré; Longo. All. Bonera.

CALDIERO TERME (4-3-3): Kuqi; Mazzolo, Molnar, Gattoni, Gobetti; Baldani, Mondini, Filiciotto; Quaggio, Cazzadori, Marras. All. Soave.